Home Chris Brown: ascolta e scarica il nuovo mixtape “Boy In Detention”

Chris Brown: ascolta e scarica il nuovo mixtape “Boy In Detention”

Chris Brown si da al rap nel nuovo mixtape “Boy In Detention” coinvolgendo Justin Bieber

pubblicato 5 Agosto 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:02

E se Ne-Yo sforna un mixtape per cercare di rilanciarsi sul mercato, Chris Brown lo fa per proporre un progetto musicale parallelo a quello di cantante. No, non si è messo a fare il panettiere: Chris si da al rap, genere nel quale si butta a capofitto nel nuovo “Boy In Detention”, mixtape che vi proponiamo dopo il salto (si può anche scaricare gratuitamente).

Avete proprio capito bene: l’artista si è dato all’hip hop pesante per far capire al pubblico che lui ci sa fare in tutto, non solo nel canto, nella danza, on stage o addirittura nei film. Mr Brown è anche capace di fare “yo yo”.

C’è spazio per molti featuring nel nuovo lavoro: in uno di questi vediamo “l’amico di videogiochi” Justin Bieber, anche lui datosi al rap (sentire per credere la traccia “Ladies Love Me”). Le canzoni che saltano all’occhio risultano essere: “First 48” per i suoi claps contagiosi, “Private Dancer” per la sua intimità, “Leave The Club” per la sua sensualità, “Marvin’s Room” per l’intensità di atmosfera (un bell’omaggio a Drake) e “Yoko” per la particolarità della produzione. 21 brani che non vi lasceranno indifferenti. Dite la vostra nei commenti se vi va.