Home Testi canzoni Chicco biondo, Modà: nuovo singolo dal 30 ottobre 2020

Chicco biondo, Modà: nuovo singolo dal 30 ottobre 2020

Modà, Chicco biondo, testo, significato canzone del nuovo singolo in uscita il 30 ottobre 2020. E’ il nuovo inedito dopo “Cuore di cemento”

27 Ottobre 2020 18:46

Da venerdì 30 ottobre sarà disponibile in digitale “Chicco biondo”, singolo inedito dei Modà, una nuova ballad dal respiro romantico, dotata di un crescendo musicale che sottolinea la carica emotiva del testo.

La scrittura appassionata di Kekko restituisce il desiderio di cercare la serenità nelle cosa più semplici e di coltivare l’amore. Un brano raffinato, capace di evocare il senso universale della vita, fatta di sorrisi non sempre felici ma anche di piccoli gesti che regalano pace.

“Chicco biondo” arriva dopo il precedente singolo, “Cuore di cemento” , rilasciato a settembre, e dopo l’album “Testa o croce” (prodotto da Friends & Partners – licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe) che nel 2019 ha segnato il grande ritorno della band.

“Testa o croce” è stato certificato Oro, è rimasto stabile in Top 10 per le prime 5 settimane nella Classifica album Fimi – Gfk e ha superato i 15 milioni di stream. I videoclip che hanno accompagnato il disco, hanno superato 25 milioni di visualizzazioni su Youtube.

A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, i concerti dei MODÀ previsti per il 2020 sono stati posticipati al 2021.

Intanto, fra pochi giorni, potremo ascoltare il secondo inedito del gruppo capitanato da Kekko Silvestre e intitolato, appunto, Chicco biondo.

Noi di Soundsblog vi terremo aggiornati con audio, testo e video della canzone non appena disponibili.

Testi canzoni