Home Notizie Cheryl Cole vs Nadine Coyle: due Girls Aloud a confronto

Cheryl Cole vs Nadine Coyle: due Girls Aloud a confronto

Cheryl Cole vs Nadine Coyle. Ebbene si: due componenti di una delle girl band, le Girls Aloud, più famose del globo (almeno in territorio europeo) stanno per sfidarsi a suon di dischi. Le due artiste infatti sono in procinto di pubblicare nuovi lavori nello stesso periodo, motivo per il quale scatta automatico il confronto discografico.C’è

pubblicato 3 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:04

Cheryl Cole vs Nadine Coyle. Ebbene si: due componenti di una delle girl band, le Girls Aloud, più famose del globo (almeno in territorio europeo) stanno per sfidarsi a suon di dischi. Le due artiste infatti sono in procinto di pubblicare nuovi lavori nello stesso periodo, motivo per il quale scatta automatico il confronto discografico.

C’è qualcuno che insinua che alla fin dei conti non c’è poi da considerare tutta questa “battaglia” visto l’enorme successo ottenuto dal giudice di X Factor… eppure c’è chi invece afferma che la bella Nadine darà filo da torcere alla sua compagna. La sua arma? “Insatiable”, primo singolo estratto dall’album omonimo che uscirà l’8 novembre. Si tratta di un pezzo che snobba il tanto amato electropop per avvicinarsi ad un tipo di musica popolare più “classico”.

Come si difende la sua collega? Attraverso “Promise This”, primo estratto dal nuovo album che dovrà cercare di ripetere il successo del predecessore “3 Words”. Il brano risulta essere molto più accattivante e quindi più gradevole rispetto a “Insatiable”. Andate dopo il salto per ascoltare le due canzoni e vedere i due rispettivi video. Dopo, se vi va, diteci quale avete preferito.

Notizie