Home Chemical Brothers: la colonna sonora di “Hanna” in streaming sul loro MySpace

Chemical Brothers: la colonna sonora di “Hanna” in streaming sul loro MySpace

Nuovo capitolo discografico per i Chemical Brothers: sebbene non è la prima volta che il loro percorso artistico incontra il mondo del cinema (alcuni loro brani sono già stati scelti in passato come accompagnamento per scene di film), questa è la prima colonna sonora interamente composta dal duo britannico.La pellicola è “Hanna“, il nuovo film

pubblicato 18 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:52


Nuovo capitolo discografico per i Chemical Brothers: sebbene non è la prima volta che il loro percorso artistico incontra il mondo del cinema (alcuni loro brani sono già stati scelti in passato come accompagnamento per scene di film), questa è la prima colonna sonora interamente composta dal duo britannico.

La pellicola è “Hanna“, il nuovo film di Joe Wright (“Orgoglio e pregiudizio”, “Espiazione” e “Il solista”) con Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett. Venti tracce che cercheranno di restituire l’atmosfera di questo thriller angosciante ad altissimo contenuto di suspence. Sembra infatti che Tom Rowlands e Ed Simons siano stati scelti dal regista proprio per “dare alle scene un taglio più moderno”.

In attesa di vederli in Italia sul palco della rassegna Rock in Roma il prossimo 13 luglio, sul loro MySpace trovate sette tracce della colonna sonora in streaming mentre, dopo il salto, la tracklist completa dei brani. L’album è disponibile in esclusiva su iTunes dal 15 marzo.

Chemical Brothers
“Hanna” OST

1. Hanna’s theme
2. Escape 700
3. Chalice 1
4. The Devil is in The Details
5. Map Sounds / Chalice 2
6. The Forest
7. Quayside Synthesis
8. The Sandman
9. Marissa Flashback
10. Bahnhof Rumble
11. The Devil is in The Beats
12. Car Chase (Arp Worship)
13. Interrogation/Lonesome Subway/Grimm’s House
14. Hanna vs Marissa
15. Sun Collapse
16. Special Ops
17. Escape Wavefold
18. Isolated Howl
19. Container Park
20. Hanna’s Theme (vocal version)