Home Cesare Cremonini sul nuovo disco: “Non anticipo il menù, ma sarà una cena squisita”

Cesare Cremonini sul nuovo disco: “Non anticipo il menù, ma sarà una cena squisita”

Cesare Cremonini parla via Facebook del nuovo disco a cui sta lavorando.

di grazias
pubblicato 12 Novembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 02:16

E’ stato un anno da record per Cesare Cremonini. Il cantautore italiano più romantico sulla piazza ci ha regalato un apprezzatissimo disco, La Teoria dei Colori, che ha consacrato il suo successo grazie a brani come Il Comico (Sai che risate) e Una Come Te, tanto per citarne due. Grazie al suo ultimo lavoro, il buon Cesare è riuscito ad esibirsi davanti alle stracolme platee dell’Arena di Verona e dell’Anfiteatro di Taormina, giusto per dare una misura del seguito di fan che ha stregato senza possibilità di ritorno. E sono proprio i fan, oggi, a chiedersi quando il nostro tornerà a farli emozionare con qualcosa di nuovo. Fan tra cui, se non si fosse capito, c’è anche la sottoscritta.

Buone notizie su questo fronte ci arrivano direttamente dalla pagina ufficiale dell’ex frontman dei Lunapop che, dopo un po’ di tempo di assenza, torna a scrivere ai suoi seguaci per dare qualche piccola indicazione sul nuovo disco. Cesare ci dice di essere al lavoro sulle tracce che andranno a formare il suo prossimo lavoro e, per quanto possibile, inizia a raccontarcele:

Buongiorno a tutti. Solo per darvi un saluto e un abbraccio e un bacio e una carezza. Sono un po’ assente in questo periodo ma sto scrivendo. Che vuol dire? Che vorrei parlarci ogni giorno delle nuove canzoni e delle idee e delle rime e delle mie note ma farei solo male ad anticiparvi i piatti e il menù del prossimo disco. Posso solo dirvi, se vi fidate, che sarà una cena squisita.

Un abbraccio grande a tutti voi, sognatori.

Non è molto, lo so. Ma, non so perché, a me è già venuta una certa fame…

[Foto: Facebook]