Home Notizie Cassandra De Rosa a The Voice Spagna nella squadra di Malu (video)

Cassandra De Rosa a The Voice Spagna nella squadra di Malu (video)

Successo per l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi

pubblicato 1 Ottobre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 03:49

I fan del programma Amici di Maria De Filippi probabilmente ricordano immediatamente la partecipazione di Cassandra De Rosa nell’edizione 2007/2008 del talent show.

Nata il 18 agosto 1986 a Firenze, ha provato la strada del talent show quando aveva 18 anni. Il suo primo inedito, ancora all’interno del programma, è il singolo “Famelica” contenuto nell’album “Ti Brucia” del programma tv

Nella sua carriera anche teatro (con “A un passo dal sogno”) e il primo EP -datato 2009- “Gocce in mare aperto”. L’ultimo singolo pubblicato in Italia, invece, è “Splendido”, uscito lo scorso 31 maggio 2013.

Cassandra, proprio ultimamente, ha partecipato anche alle Blind Audition per l’edizione spagnola di The Voice, riuscendo a conquistare il giudizio del pubblico e di un giudice. A dare l’annuncio la pagina Facebook della cantante, con questo messaggio:

“Buongiorno a tutti! Come molti di voi hanno visto Cassandra e’ entrata a La Voz in Spagna e’ stata scelta dall’Equipe di Malu! Non resta che fargli il nostro in bocca al lupo anche se gia’ essere entrata in un programma spagnolo dopo essere stata ad amici e dopo aver inciso due cd singoli e averci fatto divertire ed emozionare per 6 anni con la sua voce e’ gia’ un successo! (STAFF)”

Malu non è un nome nuovo nemmeno per noi perché è colei che ha duettato con Tiziano Ferro nella versione spagnola del brano “L’amore è una cosa semplice”, estratto dall’omonimo album del cantautore italiano.

Per l’avventura spagnola della De Rosa è nato anche un account Twitter ufficiale, Cassandra The Voz

In bocca al lupo a Cassandra per la sua avventura a The Voz! Qui sotto il video da Telecinco con l’interpretazione di “If I were a boy”

Notizie