Home Notizie Capo Plaza, la deluxe edition del suo album 20

Capo Plaza, la deluxe edition del suo album 20

La deluxe edition dell’album d’esordio del rapper salernitano.

pubblicato 15 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:37

Capo Plaza, il rapper salernitano reduce dal successo del suo primo album ufficiale intitolato 20, ha annunciato l’imminente pubblicazione di una deluxe edition del suo album d’esordio.

La deluxe edition dell’album 20, pubblicato lo scorso aprile, conterrà quattro canzoni inedite. Il rapper 20enne, tramite i social network, ha anche comunicato la tracklist della riedizione del suo album e, quindi, i titoli dei 4 brani inediti: New Jeans, Coupé, Billets (canzone che vede la collaborazione di Ninho) e Ratata.

La data di pubblicazione della deluxe edition non è ancora stata comunicata.

20, come già scritto, l’album d’esordio di Capo Plaza, ha debuttato direttamente alla posizione numero 1 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia. Dall’album, sono stati estratti i singoli Giovane fuoriclasse e Non cambierò mai.

Il brano Tesla, invece, canzone che vede la partecipazione di Sfera Ebbasta e Drefgold, nonostante non sia uno dei singoli ufficiali, ha raggiunto la vetta della classifica Fimi dei singoli più venduti, vendendo oltre 150mila copie, aggiudicandosi, quindi, la certificazione di triplo Disco di Platino.

Anche l’album 20, prodotto da Ava e pubblicato su etichetta Sto Records (la label fondata da Ghali), ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino.

Di seguito, trovate la tracklist della deluxe edition di 20.

Capo Plaza – 20 Deluxe Edition: la tracklist

1. 20
2. Giù da me
3. Tesla (feat. Sfera Ebbasta & DrefGold)
4. Nike Boy
5. Come me
6. J$ JP
7. Interlude (Ora è la mia ora)
8. Ne è valsa la pena (feat. Ghali)
9. Non cambierò mai
10. Taxi
11. Uno squillo
12. Vabbene
13. Forte e chiaro
14. Giovane fuoriclasse
15. New Jeans
16. Coupé
17. Billets (feat. Ninho)
18. Ratata

Notizie