Home Tour ed Eventi Caparezza, Monte Urano, 10 agosto 2022: info biglietti, la scaletta del concerto

Caparezza, Monte Urano, 10 agosto 2022: info biglietti, la scaletta del concerto

Caparezza in concerto stasera, 10 agosto 2022, a Monte Urano (Fermo), con una nuova tappa dell’Exuvia tour: biglietti e scaletta canzoni

10 Agosto 2022 20:08

Nuovo appuntamento con Caparezza, in tour, questa sera, 10 agosto 2022, a Monte Urano (Fermo). Il cantante si esibirà in una nuova data del suo Exuvia tour che lo sta portando in giro per l’Italia, con i brani presenti nel suo ultimo disco e i suoi più grandi successi. L’ottavo disco di Caparezza è uscito il 7 maggio scorso e ha debuttato al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti nel nostro Paese. In Svizzera, invece, il progetto è arrivato al 32esimo gradino della chart. Ad anticipare il rilascio sono stati due singoli, l’omonimo “Exuvia”, uscito a marzo 2021, e “La scelta”, pubblicato un mese dopo, ad aprile. Sono poi stati estratti altri due pezzi, dopo la pubblicazione del disco, “El sendero” (settembre 2021) e “Come Pripyat”, a gennaio 2022. Il titolo “Exuvia” -scelto sia per il disco sia per il relativo tour- prende nome dall’esuvia, che, in natura, è il resto di un esoscheletro di un insetto che lascia dietro di sé una volta dopo aver completato la sua muta.

Qui sotto potete leggere tutte le informazioni legate al concerto di stasera a Monte Urano, dai biglietti ancora disponibili alla scaletta delle canzoni.

Caparezza, Monte Urano, 10 agosto 2022, biglietti

Il concerto di Caparezza a Monte Urano, provincia di Fermo, è sold out. Tutti i biglietti sono esauriti.

Caparezza, Monte Urano, 10 agosto 2022, scaletta concerto

Qui sotto potete leggere la scaletta del concerto a Monte Urano, con i brani in ordine di esecuzione. Il live inizierà alle 21 e l’indirizzo è Strada Provinciale Lungo Tenna.

Canthology
Fugadà
Larsen
Campione dei novanta
Contronatura
Mica Van Gogh
Eyes Wide Shut
Una chiave
Il mondo dopo Lewis Carroll
Goodbye Malinconia
China Town
La certa
El sendero
Ghost Memo (Skit)
Come Pripyat
Vengo dalla Luna
Abiura di me
Zeit!
La scelta
Ti fa stare bene

Exuvia
Vieni a ballare in Puglia
Fuori dal tunnel
Eterno paradosso