Caparezza, Milano, Ippodromo, 11 luglio 2022: la scaletta del concerto

Caparezza in concerto a Milano all’Ippodromo Snai San Siro, lunedì 11 luglio 2022: scaletta concerto, orari e info biglietti

Caparezza si esibirà stasera, 11 luglio 2022, all’Ippodromo Snai San Siro di Milano, in occasione della rassegna musicale Milano Summer Festival. Il cantautore, in queste settimane, è impegnato con le date del suo tour estivo e ha anticipato che, al termine di queste date, inizierà a lavorare al prossimo disco (al quale seguiranno, altri live show). A seguire, tutte le informazioni sulla data di Caparezza all’Ippodromo Snai San Siro, Milano, lunedì 11 luglio 2022.

Caparezza, Milano, Ippodromo, 11 luglio 2022, Biglietti

Sono ancora disponibili biglietti per il posto unico a 35 euro. Clicca qui per maggiori informazioni o per l’acquisto.

Caparezza, Milano, Ippodromo, 11 luglio 2022, Scaletta concerto

Ecco, a seguire, la scaletta del concerto di Caparezza previsto per lunedì 11 luglio 2022, in partenza alle 21.

Canthology
Fugadà
Larsen
Campione dei novanta
Contronatura
Mica Van Gogh
Eyes Wide Shut
Una chiave
Il mondo dopo Lewis Carroll
Goodbye Malinconia
China Town
La certa
El sendero
Ghost Memo (Skit)
Come Pripyat
Vengo dalla Luna
Abiura di me
Zeit!
La scelta
Ti fa stare bene

Exuvia
Vieni a ballare in Puglia
Fuori dal tunnel
Eterno paradosso

Ippodromo Snai San Siro, Milano, Come arrivare

Ecco le informazioni utili su come arrivare all’Ippodromo Snai San Siro:

L’Ippodromo ha due ingressi: ingresso da Piazzale Lotto e ingresso da Piazzale dello Sport. Prendere M5 (“linea lilla”) e scendere alla fermata San Siro Ippodromo. Proseguire a piedi lungo via Aldobrandini verso Nord sino a Piazzale dello Sport (lontano circa 600 metri, a piedi 7 minuti circa);

Oppure prendere la a metropolitana M1 (“linea rossa”), scendere alla fermata Lotto. Proseguire a piedi lungo via Caprilli sino a Piazzale dello Sport (distante circa 1,2 km, a piedi 15 minuti circa).

Se si arriva in auto dalla tangenziale Ovest, seguire le indicazioni per San Siro. Per quanto riguarda i parcheggi, ce ne sono due a disposizione: uno interno che può contenere fino a 500 auto e uno esterno, più grande e che può arrivare ad ospitare 1000 veicoli.