Home Musica in TV Canzoni di Natale: Katy Perry e i Simpson

Canzoni di Natale: Katy Perry e i Simpson

Katy Perry è proprio una simpatica attrice, lo dimostrano i video delle sue canzoni, colorati e ironici. E sembra che la tv non possa fare a meno di lei. Dopo aver partecipato a “Sesame Street” assieme a Elmo, Katy diventa la star in un episodio della serie dedicata alla famiglia più gialla e esilarante della

pubblicato 7 Dicembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:51

Katy Perry è proprio una simpatica attrice, lo dimostrano i video delle sue canzoni, colorati e ironici. E sembra che la tv non possa fare a meno di lei. Dopo aver partecipato a “Sesame Street” assieme a Elmo, Katy diventa la star in un episodio della serie dedicata alla famiglia più gialla e esilarante della tv, I Simpson.

Nella puntata natalizia “The Fight Before Christmas” andata in onda su Fox Usa, domenica scorsa, quando i Simpson sono pronti per partire per le Hawaii, ricevono la visita della fidanzata di Boe Szyslak, il proprietario della “Taverna di Boe”.

La fidanzata è proprio la bella e simpatica artista statunitense, Katy Perry, che porta un abitino rosso molto seducente, aderente e corto con Homer, Bart, Lisa, Marge e Maggie stampati sopra. Il gruppo protagonista de “I Simpson”, questa volta composto da pupazzi e non a cartoon, si esibisce in questo stacchetto in live action, nel brano entusiasmante di Natale dal titolo “39 Days of Christmas”. Guardate la clip, tratta dall’ottavo episodio della 22esima stagione del cartoon, dopo il saltino, e sorridete un po’.

Foto | Fox

Musica in TVNotizie