Home Canzoni di Natale – Irene Grandi & The Free Climbers con Babbo Baby per Radio Deejay

Canzoni di Natale – Irene Grandi & The Free Climbers con Babbo Baby per Radio Deejay

La canzone di Natale 2012 di Radio Deejay è “Babbo Baby” cantata da Irene Grandi sulla base di Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen

10 Dicembre 2012 12:19

Canzoni di Natale - Irene Grandi & The Free Climbers con Babbo Baby per Radio Deejay

Le tradizioni sono dure a morire, soprattutto quando riescono sempre a trovare il modo di rinnovarsi nella continuità: tra le molte c’è la canzone di Natale di Radio Deejay, un appuntamento obbligatorio, con episodi più o meno riusciti che Linus presenta così:

E anche quest’anno, per il diciottesimo se la memoria non mi inganna, il miracolo di Santa Klaus si è ripetuto. Il ghiaccio si è sciolto e ne è venuta fuori un’altra, bellissima, nuova canzone di Natale. Che a molti piacerà tantissimo e a molti altri meno di quella degli anni precedenti, salvo poi apprezzarla di più di quelle che seguiranno e commuoversi ogni volta che la riascolterà. È il destino di ogni disco nuovo, figurarsi di uno particolare come questo.

Il brano si intitola “Babbo Baby“, la voce è quella di Irene Grandi insieme ai fantomatici “Free climbers” (capirete il perché degli ‘arrampicatori’ ascoltando il brano), il tutto sulla base di Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen. Il risultato? Si sorride, ma meno del solito: colpa forse anche dell’argomento su cui si è già ironizzato in abbondanza. Scoprite quale e diteci la vostra con la canzone che trovate dopo il salto.