Home Notizie Caitlyn Jenner, la figlia Kylie diventerà cantante sotto la guida di Kanye West?

Caitlyn Jenner, la figlia Kylie diventerà cantante sotto la guida di Kanye West?

Kylie Jenner potrebbe essere guidata da Kanye West per il suo debutto come cantante?

pubblicato 3 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:48

In questi giorni, una delle notizie che sta ottenendo maggiore interesse e riscontro in America -nel settore dell’intrattenimento e del gossip- è sicuramente la vicenda di Bruce Jenner, ex atleta statunitense che ha deciso di seguire un percorso per cambiare sess0 e che ha cambiato il proprio nome in Caitlyn Jenner, posando per la copertina della rivista Vanity Fair. Ad aprile 2015 aveva annunciato, in tv, di sentirsi donna e di voler portare avanti la sua transizione poiché il suo corpo corrisponda al suo sentire. Una confessione e un’onestà che hanno trovato il meritato consenso e sostegno da parte di numerosissime persone. Il suo debutto su Twitter come Caitlyn gli ha permesso anche di ottenere il record di maggior followers mai ottenuto in un brevissimo spazio di tempo.

Kylie Jenner, invece, la figlia nata ad agosto 1997, sta ottenendo le prime pagine dei giornali per un suo possibile debutto come cantante. Il tutto è nato da una serie di video apparsi su Snapchat nei quali si è divertita a cantare. In poco tempo, il rumour su un suo possibile interesse a diventare popstar ha preso piede ma lei ha cercato di minimizzare quando le è stato chiesto se si vedesse come cantante fra una decina d’anni:

“No … non lo so. Mi piace tenere tutto ciò per me, adesso io sono molto eccitata perché sto uscendo con … un nuovo sito web questa estate”

A tenere in piedi, invece, il possibile esordio futuro di Kylie, ci sarebbe l’interessa di Kanye West che avrebbe visto del potenziale. Questa la dichiarazione di una fonte al sito Radar Online:

“Kanye la sta aiutando con la sua musica. E’ stato il suo mentore ed i due hanno lavorato al primo singolo insieme. Kanye vuole vedere se Kylie potrebbe avere successo nel settore e sa che con il suo talento e la sua guida, può effettivamente farsi un nome. Lei, intanto, fa il suo lavoro, si impegna, segue le direzioni e il risultato ottenuto è molto, molto buono! “

Via | BelfastTelegraph

Notizie