Home Tour ed Eventi Brunori SAS, Taormina, 4 agosto 2022: la scaletta del concerto

Brunori SAS, Taormina, 4 agosto 2022: la scaletta del concerto

Brunori SAS in concerto al Teatro Antico a Taormina, giovedì 4 agosto 2022. Ecco le informazioni sui biglietti disponibili e la scaletta

4 Agosto 2022 20:47

Brunori SAS si esibirà questa sera, 4 agosto 2022, in concerto al Teatro Antico di Taormina, con una nuova tappa del suo tour estivo. L’artista ha pubblicato l’ultimo album, Cip!,  il 10 gennaio 2020, poche settimane prima dell’inizio dell’ondata legata al Covid-19. Il disco ha debuttato al primo posto nella classifica Fimi ed è risultato il 26esimo progetto discografico di maggior successo del 2020. Ne sono seguiti due EP speciali, Baby Cip!, dedicato a sua figlia Fiammetta, con i pezzi risuonati in acustico e strumenti a fiato. Poi, a gennaio 2022, ecco il rilascio di Cheap!, con 5 brani inediti registrati in maniera “casalinga” con la filosofia del ‘buona la prima’. A seguire, invece, potete leggere tutte le informazioni e anticipazioni sulla data di Brunori SAS al Teatro Antico a Taormina, dai biglietti ancora disponibili alla scaletta del concerto.

Brunori SAS, Taormina, 4 agosto 2022, Biglietti

Sono ancora disponibili due tipologie di biglietti per il concerto di Brunori Sas al Teatro Antico di Taormina. Si parte dai 34.50 della Cavea Non Numerata fino ai 69 euro della Platea numerata. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Brunori SAS, Taormina, 4 agosto 2022, Scaletta concerti

Ecco la scaletta del concerto di Brunori SAS, al via alle 21 al Teatro Antico a Taormina:

Al di là dell’amore
Benedetto sei tu
Lamezia Milano
La canzone che hai scritto tu
Il mondo si divide
Mio fratello Alessandro
Capita così
L’uomo nero
Sabato bestiale
Bello appare il mondo
Il costume da torero
Come stai
Fuori dal mondo
Colpo di pistola
Kurt Cobain
Per due che come noi
Guardia ’82
Lei, lui, Firenze
Anche senza di noi
Canzone contro la paura
Quelli che arriveranno

La verità
Arrivederci tristezza

Taormina, Teatro Antico, ecco come arrivare.

Qui sotto tutte le informazioni sul concerto a Taormina (Messina). Ecco come arrivare con i mezzi pubblici.

Il teatro Antico si trova a pochi passi dal Corso Umberto e dal centro storico della città ed è semplice da raggiungere a piedi.

In autobus:

Taormina ha il suo moderno bus terminal proprio al centro della città. Frequenti autobus (compagnia “Interbus”) partono da Palermo, Catania (aeroporto incluso) e Messina.

In funivia:

La funivia consente in modo facile e comodo di raggiungere in pochi minuti la zona a mare di Taormina con il centro. La stazione di partenza è ubicata in via Pirandello a pochi metri da “Porta Messina”.