Home Bruno Mars, Locked Out of Heaven, guarda il video ufficiale e ascolta il nuovo singolo su Soundsblog

Bruno Mars, Locked Out of Heaven, guarda il video ufficiale e ascolta il nuovo singolo su Soundsblog

Locked Out of Heaven ascolta il nuovo singolo di Bruno Mars dall’album Unorthodox Jukebox su Soundsblog

16 Ottobre 2012 07:00

Locked Out of Heaven

    Update: E’ finalmente uscito il video ufficiale di Locked Out Of Heaven il nuovo singolo di Bruno Mars, tra un’esibizione in un club e un lancio di dadi tra amici del quartiere, senza lesinare in atmosfere retrò. Un video che non brilla per originalità ma punta sulla forza di canzone dal ritornello tormentone. Che poi riesca ad esserlo e a convincere, è tutto da dimostrare e lo diranno solo le charts. Per vedere il risultato finale, clicca dopo il salto

Ecco il nuovo singolo di Bruno Mars, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi.

Si intitola Locked Out of Heaven ed è il primo estratto dal nuovo album Unorthodox Jukebox, potete ascoltarlo dopo il salto. Così ha raccontato l’evoluzione del suo album, il cantante:

Ascolta Locked Out of Heaven

“Andando nello studio a registrare e scrivere quello che voglio. Questo album rappresenta la mia libertà. Ho sentito un po’ di musica e voglio avere la libertà e il lusso di entrare nello studio di registrazione e dire ‘Oggi voglio fare hip-hop, R%B, soul e rock”

Il nuovo lp contiene dieci tracce ed è stato prodotto dai The Smeezingtons, Mark Ronson (che ha lavorato con Amy Winehouse e Lily Allen), Jeff Bhasker (Beyoncé) e Supa Dups (John Legend).

Unorthodox Jukebox uscirà il prossimo 10 dicembre in Europa e il giorno successivo negli Usa.

Un ritorno interessante che, probabilmente, vedremo presto nei piani alti delle classifiche