Home Notizie Britney Spears, All The Way: nuova canzone nell’estate 2014

Britney Spears, All The Way: nuova canzone nell’estate 2014

Il pezzo farà parte della colonna sonora di Search Party

pubblicato 5 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:54

Britney Spears torna al cinema. No, non ci sarà nessun “Crossroads 2” -un ipotesi che farebbe gola agli amanti del puro trash- ma sarà impegnata a registrare un brano per la colonna sonora del film Search Party, nelle sale cinematografiche americane dal prossimo 12 settembre.

Il titolo della canzone è “All the way” e sarà rilasciata in estate, proprio in tempo per l’uscita della pellicola. Il brano sarà proprio un singolo “ufficiale” che avrà anche una versione fisica e non solamente digitale. E così, mentre Britney Jean si copre di polvere e sparisce sempre più dalle classifiche di tutto il mondo, la Universal ha pensato di riportare in auge la popstar con una canzone inedita scritta appositamente per il film. Insieme a lei, nella soundtrack, appariranno anche Lil John, LMFAO e Macklemore & Ryan Lewis.

La trama di Search Party racconta le vicende di un gruppo di amici che cercano di aiutare uno di loro, che è caduto in disgrazia, a riunirsi con una sua fiamma mai dimenticata.

Il primo pensiero? Ascoltare una canzone che riesca a far dimenticare l’ultima sua incursione nelle colonne sonore, mentre balla con i Puffi tra le mani in Ooh La La.

Via | MStarz

Notizie