Home Notizie Boy George: “Ho scritto così tanta musica che ne ho a sufficienza per sei o sette album”

Boy George: “Ho scritto così tanta musica che ne ho a sufficienza per sei o sette album”

Boy George, quarantena creativa per il cantante che ha scritto molti brani inediti…

pubblicato 26 Maggio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 07:57

Boy George si unisce all’elenco degli artisti che sono riusciti a rendere produttivo il periodo di quarantena e isolamento. Il cantante, infatti, ha ammesso, al podcast “Grounded With Louis Theroux”, di aver scritto molta musica inedita, sebbene convinto che non tutta sia meritevole di essere pubblicata.

“Ho scritto così tanta musica che ne ho a sufficienza per sei o sette album. Non sto dicendo che ogni singola cosa sia buona, ma ho firmato un accordo poco prima di Natale con una società chiamata Primary Wave, il cui compito è uscire e pubblicare la tua musica nei film. Possiedo il copyright con loro. È una nuova esperienza per me possedere la mia musica “

Il cantante ha raccontato anche un aneddoto non noto a tutti:

Non possiedo nessuna delle cose che ho fatto negli anni ’80: gli editori possono fare ciò che vogliono e fanno quello che vogliono con quelle canzoni”. E tra questa anche la più celebre, “Karma Chameleon”…

“… non solo non lo possiedo, possono cambiare il testo, darlo a un negozio di hamburger. Hanno realizzato una versione di” Karma Chameleon “che parlava di carote e piselli. Ovviamente ottengo dei soldi, ma li pagherei per non farlo…”

Notizie