Home Bluvertigo protagonisti del prossimo Secret Show di MySpace

Bluvertigo protagonisti del prossimo Secret Show di MySpace

Qual è la peculiarità di un Secret Show? Ad esempio quella che tu organizzi un concerto in una location segreta senza rivelare la line-up, per poi darne notizia solo all’ultimo minuto. Chi aderisce all’iniziativa lo fa “a scatola chiusa”, consapevole di trovarci comunque musica gradevole e potenzialmente i propri amici MySpacer.Se questa è la prassi

pubblicato 4 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:57



Qual è la peculiarità di un Secret Show? Ad esempio quella che tu organizzi un concerto in una location segreta senza rivelare la line-up, per poi darne notizia solo all’ultimo minuto. Chi aderisce all’iniziativa lo fa “a scatola chiusa”, consapevole di trovarci comunque musica gradevole e potenzialmente i propri amici MySpacer.

Se questa è la prassi per i Secret Show più o meno in tutto il mondo, per la realtà italiana la situazione è diversa: anche qui ci piace fare eccezione. Fin dal primo evento italiano di MySpace il mistero non era certo uno dei punti cardine dello show, dal momento che era sulla bocca di tutti già da settimane prima della sua vigilia. Mi chiedo, allora, dove sta il plus nel chiamare “Secret” un concerto di cui sai praticamente tutto, che di fatto “Secret” non è.

E non sarà da meno il prossimo, in programma l’11 luglio a partire dalle 21 presso il locale Le jardin au bord du lac di Milano. Protagonisti saranno Morgan, Andy, Livio Magnini e Sergio Carnevale: ovvero i ritrovati Bluvertigo. Per accedere “segretamente” e gratuitamente al concerto, come da prassi, è necessario aggiungere Secret Show tra i top friends su MySpace e stampare il proprio profilo, per darne prova all’ingresso.

L’aftershow sarà affidato a Dorian Gray, Miss Sue e Gaia, resident dj del venerdì al Plastic di Milano.