Home Notizie Blondie: arriva il nuovo album “Panic Of Girls”. Ascolta in streaming il primo singolo “Mother”

Blondie: arriva il nuovo album “Panic Of Girls”. Ascolta in streaming il primo singolo “Mother”

Blondie il nuovo album è “Panic Of Girls” in streaming il primo singolo “Mother”

pubblicato 19 Maggio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:28

Arriva finalmente il seguito di “The Curse Of Blondie”, l’album pubblicato dai Blondie nel 2003. Il “finalmente” è d’obbligo per due ragioni: la prima è la curiosità di scoprire cosa ci riservano il talento e il carisma di Deborah Harry dopo trentacinque anni di carriera, la seconda è la data rinviata di un anno (il disco era pronto già nel 2010, dopo due anni di lavoro in studio) a causa di dissapori con l’etichetta, tanto da costringere la band a pubblicare il nuovo capitolo autonomamente.

L’uscita è prevista per il prossimo 4 giugno, conterrà undici brani (trovate la tracklist dopo il salto) e sono previste due versioni. Quella standard e quella deluxe (chiamata “Fan Pack” che uscirà il primo di giugno in alcune catene di ipermercati) contenente due bonus-tracks, sei spillette, quattro cartoline con foto inedite, un poster gigante e una rivista di 132 pagine con foto e racconti anche dal making-of del nuovo album.

Dopo il salto, oltre alla scaletta completa, trovate anche il singolo “Mother” e un video trailer dell’intero album. Su Amazon è disponibile la preview di tutti i brani mentre a questo indirizzo trovate la pagina Facebook di “Panic of Girls”.

Blondie – “Panic of Girls”

D-Day
What I Heard
Mother
The End The End
Girlie Girlie
Love Doesn’t Frighten Me
Words In My Mouth
Sunday Smile
Wipe Off My Sweat
Le Bleu
China Shoes
+2 bonus tracks

Notizie