Blanco, Rock in Roma, 27 luglio 2022: la scaletta del concerto

Blanco in concerto a Roma per la rassegna “Rock in Roma”; mercoledì 27 luglio 2022 all’Ippodromo Le Capannelle: biglietti e scaletta concerto

Blanco è pronto a scaldare la Capitale, mercoledì 27 luglio 2022. Il cantante si esibirà all’Ippodromo Le Capannelle, a Roma, durante la rassegna musicale “Rock in Roma“. La data è attesissima da parte del pubblico che, in poche ore, mesi fa, ha reso sold out tutte le date del giovane artisti bresciano. Sono state necessarie ulteriori aggiunte per un tour – il Blu Celeste- spesso tutto esaurito. L’ennesima conferma del trionfo e del successo ottenuto da Blanco. Dopo il boom del suo disco di debutto, è arrivata la vittoria al Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood e poi la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2022 con “Brividi”. A seguire potete trovare tutte le informazioni sui biglietti e sulla scaletta del concerto a Roma.

Blanco, Rock in Roma, 27 luglio 2022, biglietti

I biglietti per il concerto di Blanco a Roma sono esauriti. Il concerto è sold out. Erano presenti posti unici a 34.50 euro e Golden Pit a 46 euro.

Blanco, Rock in Roma, 27 luglio 2022, Orari concerto

L’apertura dei cancelli è prevista alle 14.30, con le prime note, per i concerti guest, alle ore 20. Blanco si esibirà alle 21.

Blanco, Rock in Roma, 27 luglio 2022, Scaletta concerto

Mezz’Ora di sole
Paraocchi
Figli di puttan*
Sai cosa c’è
Finché non mi seppelliscono
Pornografia (Bianco paradiso)
David
Ladro di fiori
Belladonna (Adieu)
Nostalgia
Notti in bianco (Acustico)
Blu celeste
Lucciole
Amatoriale
Ruggine
Follia
Mi fai impazzire
Afrodite

La canzone nostra (Mace cover)
Brividi (Mahmood & Blanco cover)
Notti in bianco

Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle, Come arrivare

A seguire le informazioni e le indicazioni su come arrivare all’Ippodromo delle Capannelle, a Roma, per il concerto di Blanco al Rock in Roma.

Per tornare, come riportato da Roma Today, saranno disponibili treni speciali per il ritorno, in partenza dalla stazione Capannelle per Ciampino e per Roma Termini. Il costo del biglietto dei treni speciali è di 2 euro, i biglietti standard Atac-Trenitalia non saranno validi per usufruire di questo servizio speciale.

In metropolitana

Metro A fino alla fermata di Cinecittà e autobus di linea n° 654 direzione Lagonegro – fermata Capannelle/Appia Nuova.
Metro A fino Stazione Colli Albani e autobus n° 664 direzione Cosoleto – fermata Capannelle/Appia Nuova. .

In autobus

La fermata del bus più vicina (Capannelle – Appia nuova) è distante 100 metri dall’ingresso principale della venue.
I bus che effettuano collegamento presso questa fermata sono:
linea 664: L.go Colli Albani – Cosoleto
linea 654: Lagonegro – Cinecittà
linea notturna n26: L.go Colli Albani – Cosoleto.

In treno

La fermata del treno è Capannelle, a circa 700 metri dalla venue. Il servizio ferroviario FL4 che effettua fermata a Capannelle parte dalla Stazione Termini ed ha come direzioni: Ciampino, Albano Laziale, Frascati, Velletri. Il tempo impiegato dalla Stazione Termini a Capannelle è di 9 minuti.

In aereo

Da Fiumicino – Treno Leonardo Express diretto alla Stazione Termini. Alla Stazione Termini prendere la linea FR4 direzione Ciampino/ Albano Laziale/ Frascati / Velletri e scendere alla fermata Capannelle. Raggiungere l’Ippodromo delle Capannelle a piedi per 700 metri.
Da Ciampino – A piedi per 900 metri recarsi alla stazione ferroviaria di Ciampino e prendere il treno della linea FR4 direzione Stazione Termini. Scendere alla fermata Capannelle e raggiungere l’Ippodromo delle Capannelle ( a piedi per 700 metri)

Se si arriva con l’auto, l’indirizzo dell’ippodromo è Via Appia Nuova, 1245. Sono necessari 30 minuti dal centro della città. Arrivando dal Grande Raccordo Anulare, prendere l’uscita 23 “Appio San Giovanni” Via Appia Nuova, direzione Roma.