Home Tour ed Eventi Blanco, Milano, Ippodromo San Siro, 16 settembre 2022: la scaletta del concerto

Blanco, Milano, Ippodromo San Siro, 16 settembre 2022: la scaletta del concerto

Blanco in concerto all’Ippodromo Snai San Siro a Milano, venerdì 16 settembre 2022: info biglietti e la scaletta della canzoni

16 Settembre 2022 21:08

Tutto è pronto, questa sera, 16 settembre 2022, per la prima data di Blanco all’Ippodromo San Siro, a Milano. Il cantante sta per concludere il suo tour estivo, Blu Celeste, che ha collezionato sold out e un grandissimo riscontro da parte del pubblico. Un successo enorme per l’artista, esploso grazie anche alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 e all’Eurovision Song Contest grazie alla ballad “Brividi” insieme al collega Mahmood. A seguire potete trovare tutte le informazioni e anticipazioni sul concerto di Blanco a Milano, all’Ippodromo San Siro, dai biglietti alla scaletta delle canzoni.

Blanco, Milano, Ippodromo San Siro, 16 settembre 2022, Biglietti

I biglietti per assistere al concerto di Blanco partivano dal posto Unico (a 34,50 euro) fino ai 46 euro del Golden Pit. Non sono più disponibili posti per la data del 16 settembre 2022 a Milano: il live è sold out.

Blanco, Milano, Ippodromo San Siro, 16 settembre 2022, Scaletta concerto

Ecco la scaletta del concerto di Blanco all’Ippodromo Snai San Siro:

Mezz’Ora di Sole
Paraocchi
Figli di Puttana
Sai Cosa C’è
Finché Non Mi Seppelliscono
P0rnografia (Bianco Paradiso)
David
Ladro Di Fiori
Belladonna (Adieu)
Notti In Bianco (Acoustic)
Blu Celeste
Lucciole
Amatoriale (Unreleased)
Ruggine (Unreleased)
Follia (Unreleased)
Mi Fai Impazzire
Afrodite

La Canzone Nostra
Brividi
Notti In Bianco

Ippodromo Snai San Siro, come arrivare in auto e con i mezzi

Ecco come arrivare all’Ippodromo Snai San Siro:

L’Ippodromo ha due ingressi: ingresso da Piazzale Lotto e ingresso da Piazzale dello Sport. Prendere M5 (“linea lilla”) e scendere alla fermata San Siro Ippodromo. Proseguire a piedi lungo via Aldobrandini verso Nord sino a Piazzale dello Sport (lontano circa 600 metri, a piedi 7 minuti circa);

Oppure prendere la a metropolitana M1 (“linea rossa”), scendere alla fermata Lotto. Proseguire a piedi lungo via Caprilli sino a Piazzale dello Sport (distante circa 1,2 km, a piedi 15 minuti circa).

Se si arriva in auto dalla tangenziale Ovest, seguire le indicazioni per San Siro. Per quanto riguarda i parcheggi, ce ne sono due a disposizione: uno interno che può contenere fino a 500 auto e uno esterno, più grande e che può arrivare ad ospitare 1000 veicoli.