Home Notizie Beyoncè: US chart, primo live e secondi singoli

Beyoncè: US chart, primo live e secondi singoli

“If I Were A Boy”di Beyoncè arriva al terzo gradino della “Billboard Hot 100” appena dopo i due singoli di T.I.. In effetti tutti ci aspettavamo il botto direttamente alla prima posizione, ma di certo non ci possiamo lamentare soprattutto perché si è riusciti a scalzare dalla vetta Britney Spears con la sua “Womanizer”.Intanto la

pubblicato 3 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:10

If I Were A Boy”di Beyoncè arriva al terzo gradino della “Billboard Hot 100” appena dopo i due singoli di T.I..
In effetti tutti ci aspettavamo il botto direttamente alla prima posizione, ma di certo non ci possiamo lamentare soprattutto perché si è riusciti a scalzare dalla vetta Britney Spears con la sua “Womanizer”.

Intanto la nostra “Sasha Fierce” (alter-ego di Beyoncè) sta incominciando a pensare ai due prossimi singoli estratti dal suo nuovo lavoro discografico: la scelta è caduta su “Halo”, ballata pop in cui pare che il piano abbia un ruolo predominante, e “Ego”, una uptempo R&B dal sapore oldschool.

Nel frattempo l’artista è anche partita con la promozione del suo nuovo disco e la prima tappa toccata è stata il Giappone che ha potuto godere, grazie ad uno show televisivo, della straordinaria potenza vocale della cantante la quale ancora una volta dimostra di saperci fare nel live senza aver bisogno di balletti e lustrini per accalappiare più audience. A seguire potete vedere il video di questa prima esibizione e i prossimi progetti propagandistici di Beyoncè (e ne sono davvero tanti).

“If I Were A Boy” live @ Music Station

Prossime apparizioni di Beyoncè.

* MTV EMA Awards: 6 novembre

* Star Academy: 7 novembre

* Come Dancing: 8 novembre

* World Music Awards: 9 novembere

* Oprah Winfrey Show:12 novembre

* MTV TRL FINALE: 16 novembre

* 106 & Park: 18 novembre

* Jimmy Kimmel: 22 novembre

* The Today Show: 26 novembre

Notizie