Home Notizie Beyoncè: “Broken-Hearted Girl” e “Ego” i nuovi singoli

Beyoncè: “Broken-Hearted Girl” e “Ego” i nuovi singoli

Beyoncè: che fine aveva fatto? Dopo la promozione eccessiva per promuovere l’ultimo album si è messa un pò da parte per preparare il prossimo tour. Ora rieccola ritornare nel mondo discografico con i video dei due nuovi singoli “Broken-Hearted Girl” e “Ego”: il primo sarà la canzone “ballad/pop” destinata a bissare il successo di “If

pubblicato 14 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:43


Beyoncè: che fine aveva fatto? Dopo la promozione eccessiva per promuovere l’ultimo album si è messa un pò da parte per preparare il prossimo tour.

Ora rieccola ritornare nel mondo discografico con i video dei due nuovi singoli “Broken-Hearted Girl” e “Ego”: il primo sarà la canzone “ballad/pop” destinata a bissare il successo di “If I Were A Boy“; il secondo invece sarà una uptempo molto simpatica che comunque non riesce a reggere il confronto con le hits precedenti.

Non si conosce la data di pubblicazione delle clips ma c’è chi dice che si tratterebbe di questione di pochi giorni. Intanto noi ve li facciamo ascoltare e in particolare di “Ego” vi mostriamo qui quella che potrebbe essere la coreografia ufficiale che la cantante (forse) si appresterà a ballare.

Broken-Hearted Girl

Ego

Notizie