Home Beyoncé, Beyoncify My Boyfriend: il Tumblr con la cantante al posto dell’ex (foto)

Beyoncé, Beyoncify My Boyfriend: il Tumblr con la cantante al posto dell’ex (foto)

Ecco come dimenticare l’ex e collezionare indimenticabili momenti di vita con Beyoncé…

di grazias
pubblicato 1 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:56


Il primo amore non si scorda mai. A meno che non ci si metta davvero d’impegno. E di buona volontà Cassandra Blackwel, diciannovenne di Toronto, ne ha da vendere. Mollata barbaramente dal ragazzo che amava, la fanciulla canadese non si è data per vinta e lungi dal diventare sua stalker ufficiale, ha pensato bene di rimuoverlo dalla vita e da Facebook. Il punto è che per farlo si è inventata un modo davvero creativo: modificare le loro foto insieme in maniera da mettere la faccia di Beyoncé su quella del ragazzo in questione. Perché? Non ne ho idea. Ma il risultato è pura meraviglia:

La ragazza si è presto resa conto che sarebbe stato uno spreco limitare la propria trovata alla ristretta cerchia dei suoi amici Facebook. E quindi ecco l’idea: aprire un Tumblr con tutti gli scatti modificati. Scatti che hanno un doppio vantaggio: rimuovere per sempre la faccia dell’ex dal web e poter fingere di aver passato entusiasmanti momenti di vita con Queen B.

Certo, diciamo pure che Cassandra non è esattamente una maga con Photoshop: la qualità dei suoi fotomontaggi lascia un po’ a desiderare, ma questo non significa che l’idea non abbia già conquistato altre fanciulle dal cuore spezzato: basta mandare a beyoncifymyboyfriend@gmail.com la propria foto di (ex) coppia e lo scatto verrà modificato a dovere dalla diciannovenne canadese per la gioia del vostro cuore. E dei vostri occhi. Cassandra, da parte sua, assicura di essere già sommersa da mail di fanciulle che richiedono il suo aiuto e lei si presta con gioia a questa “missione”.

Se mi lasci ti cancello? No, se mi lasci ti “beyoncéizzo”!

Uomini avvisati…

Beyoncify my boyfriend: quando l'ex diventa..Beyoncé!

Beyoncify my boyfriend: quando l’ex diventa..Beyoncé!