Home Notizie Beyoncè: ascolta l’anteprima del nuovo singolo “Who Run The World (Girls)”

Beyoncè: ascolta l’anteprima del nuovo singolo “Who Run The World (Girls)”

Questa volta ci siamo (speriamo!): il nuovo singolo di Beyoncè si chiamerà “Who Run The World (Girls)” (la produzione è di Diplo). Qui in alto ve ne facciamo ascoltare una breve anteprima.“Affascinante” è l’aggettivo che più gli si addice: senza l’ausilio di strumentazioni e quindi elementi armonici, la nuova canzone di Queen B gioca su

pubblicato 14 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:32

Questa volta ci siamo (speriamo!): il nuovo singolo di Beyoncè si chiamerà “Who Run The World (Girls)” (la produzione è di Diplo). Qui in alto ve ne facciamo ascoltare una breve anteprima.

“Affascinante” è l’aggettivo che più gli si addice: senza l’ausilio di strumentazioni e quindi elementi armonici, la nuova canzone di Queen B gioca su beat particolarissimi e sul sostegno dei vocals che costituiscono l’unica base su cui la voce della cantante può appoggiarsi. Finalmente qualcosa di diverso che potrebbe portare sulla piazza molta innovazione.

Qui di seguito e dopo il salto nuove foto tratte dal set del nuovo video. Beyoncè e le sue girls stanno per riconquistare il mondo. Preaparatevi!


<a href='https://www.soundsblog.it/galleria/beyonce-who-run-the-world-girls/'Beyoncè – Who Run The World (Girls)"



Notizie