Home Notizie Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il karaoke conferma il ritorno di fiamma? (video)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il karaoke conferma il ritorno di fiamma? (video)

Un video del karaoke di Belen Rodriguez e Stefano De Martino fa impazzire i fan: è ritorno di fiamma tra la coppia più paparazzata di sempre?

31 Gennaio 2022 16:58

Galeotto fu il compleanno di Patrizia Griffini, l’indimenticabile Pettineuse di molte edizioni fa del ‘Grande Fratello’. Un video, pubblicato dal sito Whoopsee, mostra, la (ritrovata?!) coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino impegnati al karaoke in un duetto speciale sulle note di ‘Tu vuo’ fa l’americano’ di Renato Carosone.

Ecco parte della descrizione che accompagna il filmato:

Tu vuo’ fa’ l’americano”, canta la coppia che, chissà, coppia potrebbe essere tornata per davvero dopo la separazione della showgirl argentina dal padre della piccola Luna Marí, Antonino Spinalbese. Che sia amore o una semplice amicizia, sono molti i fan che per lungo tempo hanno sperato di rivederli insieme e che, forse, vorrebbero che quell’amore abbia davvero fatto “un giro immenso” per poi riscoppiare nel cuore dei due.

belen-rodriguez
Leggi anche:
Maria Belén Rodriguez, Amarti è folle (testo e video)

La showgirl argentina, negli ultimi giorni, ha rivelato, scherzando con il figlio Santiago di essere tornata single. Che i rapporti civili per amore del primogenito abbiano riavvicinato nuovamente i due ex coniugi? Il conduttore e l’ex moglie, nelle ultime settimane, sono state avvistati all’aeroporto di Milano. La padrona di casa di ‘Tu si que vales’ è tornata in Italia dopo un viaggio in Uruguay. I paparazzi, poi, hanno immortalato la coppia sotto casa dell’ex ballerino di ‘Amici’ affiatati e complici come un tempo. Sarà definitivo ritorno di fiamma?

Notizie