Home Notizie Beastie Boys – The Mix-Up

Beastie Boys – The Mix-Up

Sto ascoltando The Mix-Up, nuovo disco dei Beastie Boys, devo dire che ricorda i tempi di I ll Communication, ma solo perchè interamente strumentale. Del resto le sonorità sono quelle, funky acido e molto cool mixato con l’ attitudine punk dei ragazzacci di Brooklyn. In realtà c’ è qualcosa di più in questo mix-up appunto;

pubblicato 4 Luglio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 01:40

Sto ascoltando The Mix-Up, nuovo disco dei Beastie Boys, devo dire che ricorda i tempi di I ll Communication, ma solo perchè interamente strumentale. Del resto le sonorità sono quelle, funky acido e molto cool mixato con l’ attitudine punk dei ragazzacci di Brooklyn. In realtà c’ è qualcosa di più in questo mix-up appunto; in effetti gli anni si fanno sentire, e non è un male, anzi. Il disco è curato anche se crudo nei suoni e l’ idea di base che si respira è molto gradevole… merita più ascolti.

Leggendo qua e la ho scovato anche questa notizia curiosa: i Beastie Boys sono la prima band (che conosco) ad avere un account su flickr, beh magari è il fotografo ma fa lo stesso; in questa pagina trovate un sacco di foto dal tour, particolari del live e momenti di relax.

Continuando a leggere trovate il video di Off The Grid e di The Rat Cage entrambi tratti da The Mix-Up…

Off The Grid

The Rat Cage

Notizie