Home Battiti Live 2014 Gallipoli 3 agosto 2014 diretta: tutti i cantanti e le esibizioni

Battiti Live 2014 Gallipoli 3 agosto 2014 diretta: tutti i cantanti e le esibizioni

Scopri tutti i cantanti ospiti nel nuovo appuntamento con Battiti Live 2014 e segui la diretta su Soundsblog.it

pubblicato 3 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:54

Il porto di Gallipoli è stato sommerso da un mare di gente accorsa per vedere dal vivo l’appuntamento in diretta con i Battiti Live 2014. Durante la serata, due ospiti internazionali -Anna F e Saule- e la premiazione del limone d’oro assegnato a Noemi dalle mani di Pio ed Amedeo, pronti a regalare battute nel corso dei collegamenti. Tra i cantanti che si sono esibiti Arisa, Moreno, Deborah Iurato, Zero Assoluto e il finale dance coordinato e guidato da Gabry Ponte. Qui sotto la serata, minuto per minuto.

Battiti Live 2014, Gallipoli – 3 agosto 2014 – liveblogging

00.27 Ritornano Roberta e Alan sul palco per il saluto finale e i ringraziamenti vari.

5

00.15 “Avete voglia di ballare?” domanda Alan. Ultimo ospite della serata, infatti, è proprio Gabry Ponte. Si inizia con “Buonanotte giorno”, poi “La danza delle streghe”

4a

00.06. Ecco il momento di Deborah Iurato con “Anche se fuori è inverno”. Infine canta “Piccole cose”

3d

23.56 Dusty Man. Sul palco, a cantarla, è Saule. Poi, dopo aver salutato “GALLIPòLI”, ecco Chaunter Bio.

3c

23.38. Settimana di vacanza a Gallipoli per Dolcenera che la inaugura con la sua esibizione ai Battiti Live 2014. Inizia con “Niente al mondo” e si prosegue con “Ci vediamo a casa”. Quanto mi piace e amo la sua energia!

2d

23.31. Sul palco arriva Raffaella Fico con il suo singolo “Rush”. In playback.

“Ho avuto la fortuna che alcune persone abbiano creduto in me, sto studiando e spero che il mio singolo vi piaccia”

3b

23.21. Anna F sul palco con DNA. “Thank u, grazi mille, come state?”. E poi ecco “Too far”

3

23.06. Dopo la pubblicità si torna con Moreno il suo singolo “Che confusione” e poi “Prova microfono”. Infine, ultimo brano “L’interruttore generale” (cantato nell’originale con Antonio Maggio)

2c

22.51. Sotto l’invito di dedicarsela ed essere romantici, Arisa canta “La cosa più importante”

2b

22.45. Una reinterpretazione di Malamoreno per Arisa sola sul palco insieme alla sua band. Successivamente “Controvento”

2a

22.39 “Non ci crederete ma sul palco con loro ecco Arisa!”. Oddio, sinceramente era un po’ nell’aria calcolando che è in radio da giorni. Ecco “Fragili”.

2

22.31. Ecco i Club Dogo con P.E.S. e poi Weekend.

1f

22.24. Pio e Amedeo salgono sul palco per ritirare il Limone d’Oro. Invitano la cantante a mostrarsi come Laura Pausini in Perù. Ma niente da fare. Canta “Sono solo parole”

1e

22.14 Dopo l’irruzione di Pio e Amedeo ecco Noemi con “Bagnati dal sole” poi l’ultimo singolo “Don’t Get Me Wrong”.

1d

22.13 “Pur la torre di Pisa si raddrizza con te!”. Salutiamo la ragazza entusiasta di questo coro da stadio.

1c

22.11. Inizia il coro: “Fai il maschio con orgoglio ma è più etero Malgioglio!”

1b

22.09. Pio e Amedeo sul palco. “Come caz*o ti sei vestito? Vai ad un battesimo?”

1a

22.07. C’è attesa per Gabry Ponte. Lo dice Twitter.

1

21.49. Hanno aperto la prima tappa a Matera. Ecco gli Zero Assoluto con All’improvviso. E dopo il selfie di rito, ecco Per dimenticare.

0e

21.41. Il Cile è il primo a salire sul palco con la sua ultima hit, Sole Cuore Alta Gradazione. Poi è il momento del suo primo singolo, Cemento Armato (“Vi auguro una splendida estate!”). Domanda fondamentale: “Ma sei mai stato in Cile?”. “No, ma prima o poi ci devo andare per forza!”. Ha scritto anche un libro.

0

21.38. Pio e Amedeo devono consegnare il Limone D’Oro. Nell’ordine lo hanno paragonato a una bomboniera per camorristi e hanno consigliato all’artista vincitore di fonderlo e venderlo al Vendo Oro.

0d

21.36 Ecco i messaggi via Whatsapp. Mi raccomando, genitori, non preoccupatevi. Stanno tutti bene (cit.).

0c

21.33. Momento della sigla e ufficialmente diamo il via alla nuova tappa del Battiti Live 2014. Palmieri sale sul palco, ringrazia il corpo di ballo e presenta Roberta. “Buonasera Gallipoli!”.

0a

21.27. E niente, c’è un pochino (…) di gente pronta per seguire in diretta l’appuntamento con i Battiti Live 2014 da Gallipoli. Fra poco si inizia. Noi ci siamo.

20.30. Ci siamo. Tutto è pronto per il nuovo appuntamento con i Battiti Live 2014. Ultimo soundcheck effettuato

Nuovo appuntamento con i Battiti Live 2014. Questa settimana, a fare da cornice alle esibizioni dei cantanti ospiti, sarà la meravigliosa Gallipoli. A partire dalle 21 circa, potremo seguire la nuova tappa dell’itinerante festival della musica estiva, impegnato anche ad assegnare il Limone D’oro, premio destinato a chi ha fatto più baciare nel corso della sua carriera grazie alle canzoni romantiche del repertorio.

battitiagosto

Ma chi potremo ascoltare questa sera? Eccovi i nomi degli artisti: Dolcenera, Club Dogo, Noemi, Deborah Iurato, Saule, Il Cile, Raffaella Fico, Anna F, Zero Assoluto, Gabry Ponte, Moreno e Arisa. Noi di Soundsblog vi diamo appuntamento, come sempre, a partire dalle 21 per commentare con voi l’attesa dell’inizio e le esibizioni alle quali assisteremo. Tre ex presenze di Amici -i concorrenti Moreno e Deborah Iurato- e il giudice Gabry Ponte, da X Factor l’ex giudice Arisa e la vincitrice morale Noemi, ormai affermata cantante del panorama italiano ed ex volto noto di Sanremo. Infine, il debutto di Raffaella Fico, intenzionata a puntare nel settore musicale (non avrete mica dimenticato il singolo Rush?!).

A condurre l’evento, come sempre, Alan Palmieri e Roberta De Matthaeis. A più tardi!