Home Bad Religion in concerto in Italia con Anti Flag e The Manges. Ascolta True north in streaming

Bad Religion in concerto in Italia con Anti Flag e The Manges. Ascolta True north in streaming

Tornano i Bad Religion in Italia a giugno 2013 con gli Anti-Flag e i The Manges per presentare il nuovo album “True North” che potete ascoltare in streaming.

18 Febbraio 2013 17:12

Bad Religion in concerto in Italia a giugno 2013 - ascolta il nuovo disco True north in streaming

Mentre i fan attendono il live di giugno, è stato annunciato il gruppo spalla che aprirà i concerti dei Bad Religion il 18 all’Alcatraz di Milano ed il 19 all’Estragon di Bologna: si tratta degli italiani The Manges. Dopo i tour in Giappone e negli Stati Uniti con Screeching Weasel e Queers, la storica formazione spezzina si unisce a un’altra imperdibile band punk rock.

[Aggiornamento] Main guest delle due date dei Bad Religion in Italia saranno gli Anti-Flag, storica band di Pittsburgh, da sempre impegnata politicamente ed in lotta per i diritti umani, che ha celebrato il ventennale realizzando una versione di “Toast to Freedom” per l’associazione Art for Amnesty/Amnesty International

Bad Religion in concerto in Italia a giugno 2013 – ascolta il nuovo disco True north in streaming

Dopo l’anticipazione del singolo “Fuck you”, i Bad Religion hanno deciso di mettere a disposizione il loro nuovo disco True north in streaming integrale, ancor prima dell’uscita ufficiale nei negozi prevista per il prossimo 22 gennaio. Lo trovate con la playlist della Epitaph Records insieme alla tracklist dopo il salto.

Bad Religion in concerto in Italia con due date a giugno 2013 con il nuovo disco True north

Tour europeo per i Bad Religion in concerto: gli alfieri californiani del punk hardcore torneranno anche in Italia con due date nel mese di giugno. Arriveranno quindi già con i brani del nuovo album True North sedicesima fatica in studio di Graffin e soci, prevista per il 22 gennaio e anticipata dal singolo “Fuck you”.

I Bad Religion suoneranno live il 18 giugno all’Alcatraz di Milano e il 19 giugno all’Estragon di Bologna: le prevendite saranno disponibili a partire dall’11 gennaio su TicketOne al prezzo di 25 euro (più diritti di prevendita e commissioni) e al prezzo di 30 euro presso le biglietterie sul posto. Noi intanto ci ascoltiamo l’ottimo e serrato singolo “Fuck You” in streaming dopo il salto dove trovate anche la tracklist completa.

Bad Religion
“True North”

“True North” (1:56)
“Past Is Dead” (2:39)
“Robin Hood in Reverse” (2:53)
“Land of Endless Greed” (1:53)
“Fuck You” (2:14)
“Dharma and the Bomb” (2:00)
“Hello Cruel World” (3:50)
“Vanity” (1:02)
“In Their Hearts Is Right” (1:59)
“Crisis Time” (2:39)
“Dept. of False Hope” (2:40)
“Nothing to Dismay” (2:07)
“Popular Consensus” (1:53)
“My Head Is Full of Ghosts” (1:46)
“The Island” (2:23)
“Changing Tide” (2:23)