Home Notizie Avril Lavigne, un brano per la colonna sonora di “Alice in Wonderland” di Tim Burton

Avril Lavigne, un brano per la colonna sonora di “Alice in Wonderland” di Tim Burton

Tra slittamenti continui e scarse informazioni c’è chi cominciava a perdere le speranze sul ritorno alla musica di Avril Lavigne. Eravamo rimasti al fantomatico quarto album atteso per lo scorso novembre, e si è visto/saputo poco o nulla.Arriva una notizia che farà di sicuro tornare l’entusiasmo ai fans in attesa, il colpo messo a segno

di piero
pubblicato 10 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 16:02

Tra slittamenti continui e scarse informazioni c’è chi cominciava a perdere le speranze sul ritorno alla musica di Avril Lavigne. Eravamo rimasti al fantomatico quarto album atteso per lo scorso novembre, e si è visto/saputo poco o nulla.

Arriva una notizia che farà di sicuro tornare l’entusiasmo ai fans in attesa, il colpo messo a segno è di quelli pesanti ed avrà un impatto mica da poco sulle sorti della carriera ora un po’ in Stand-by della bella canadese: Avril canterà la canzone Alice Underground, inclusa nella colonna sonora del film Alice in Wonderland.

Avete presente il trionfo praticamente già scontato di un certo Tim Burton che, grazie al suo sconfinato estro artistico, alle doti camaleontiche di Johnny Depp e alle meraviglie del Disney Digital 3D farà sfracelli ai botteghini del globo dal prossimo marzo? Se non ce l’avete ancora presente fate il salto e godetevi 2 minuti di puro spettacolo.

Insomma…la Lavigne è riuscita a infilare l’ugola nel progetto. Non è ancora chiaro (ma pare di si) se la traccia sarà anche il primo singolo del tanto atteso nuovo album o ‘solo’ una parentesi indipendente, certo è che difficilmente avrebbe potuto trovarsi un modo migliore per rientrare sulla scena. Tanto di cappello ad Avril…o meglio, al team che si occupa della sua promozione!

Le news per il momento finiscono qui, non c’è dato sapere altro. Tornate sulle pagine di SoundsBlog per gli aggiornamenti futuri.

Alice in Wonderland | Trailer Ufficiale

Via |Variety

Notizie