Home Notizie Avril Lavigne: il nuovo album “Goodbye Lullaby” esce domani 8 marzo (stasera è in vendita al Game Stop di Milano)

Avril Lavigne: il nuovo album “Goodbye Lullaby” esce domani 8 marzo (stasera è in vendita al Game Stop di Milano)

Dopo molta attesa esce il nuovo album di Avril Lavigne intitolato “Goodbye Lullaby”, proprio in occasione dell’8 marzo, giornata dedicata alla Donna. Per festeggiare la giornata in maniera diversa potete partecipare all’ iniziativa del Team Ufficiale Italiano di Avril Lavigne chiamata “Mimosa? No grazie, Goodbye Lullaby!!”. Basta andare nei negozi, acquistare o regalare una copia

pubblicato 7 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:00

Dopo molta attesa esce il nuovo album di Avril Lavigne intitolato “Goodbye Lullaby”, proprio in occasione dell’8 marzo, giornata dedicata alla Donna.
Per festeggiare la giornata in maniera diversa potete partecipare all’ iniziativa del Team Ufficiale Italiano di Avril Lavigne chiamata “Mimosa? No grazie, Goodbye Lullaby!!”. Basta andare nei negozi, acquistare o regalare una copia del nuovo album di Avril Lavigne e festeggiare il ritorno della cantante. E’ un’idea più originale della solita mimosa.

Se, poi, siete dalle parti di Milano potete partecipare al Midnight Event che si terrà nel negozio Game Stop, questa sera 7 marzo a partire dalle 21.00 (fino a mezzanotte). Se partecipate all’evento del Temporary Store di Avril, ricevete una targa esclusiva per l’acquisto in anteprima di “Goodbye Lullaby”.

Purtroppo l’artista non sarà presente: ci saranno solo i dischi, la linea di abbigliamento, i gadget e le targhette firmate per i primi 100, ma se volete accaparrarvi la novità prima degli altri, fateci una scappata. Se poi, volete la versione extended allora potete ordinarla e acquistarla sullo shop ufficiale.

Notizie