Home Arrivano le Domino Doubles: due album al prezzo di uno per Animal Collective, Four Tet, Franz Ferdinand e molti altri

Arrivano le Domino Doubles: due album al prezzo di uno per Animal Collective, Four Tet, Franz Ferdinand e molti altri

Uno degli effetti positivi delle festività natalizie sulle uscite discografiche, è l’arrivo di cofanetti e offerte che spesso ci permettono di completare discografie o toglierci qualche sfizio in più (e magari risolvere l’annosa questione dei regali dell’ultimo minuto). Il più delle volte purtroppo si tratta di dischi già presenti da secoli nelle collane nice price,

pubblicato 2 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:02


Uno degli effetti positivi delle festività natalizie sulle uscite discografiche, è l’arrivo di cofanetti e offerte che spesso ci permettono di completare discografie o toglierci qualche sfizio in più (e magari risolvere l’annosa questione dei regali dell’ultimo minuto). Il più delle volte purtroppo si tratta di dischi già presenti da secoli nelle collane nice price, l’operazione della Domino Records invece, è di quelle da incorniciare.

Le “Domino Doubles” sono – come suggerisce il nome – una serie di uscite doppie: due album al prezzo di uno per alcuni dei nomi migliori della musica indipendente. Classici contemporanei che faranno la gioia di completisti e appassionati, ma anche di chi vuole scoprire nomi nuovi senza dover necessariamente sborsare un capitale.

Ci sono i due capolavori degli Animal Collective: “Merriweather Post Pavilion” e “Strawberry Jam”, due dischi assolutamente imperdibili di Four Tet (“Pause” e “Rounds”), due superclassici dei Franz Ferdinand (“Franz Ferdinand” e “You Could Have It So Much Better”), ma anche “No Wow” e “Keep On Your Mean Side” dei The Kills. Due al prezzo di uno. La lista completa (e il link per ordinarli) è a questo indirizzo. Fatevi un regalo. Anzi: due.