Home Aphex Twin headliner del Club to Club Festival 2018 di Torino (info e biglietti)

Aphex Twin headliner del Club to Club Festival 2018 di Torino (info e biglietti)

Aphex Twin sarà uno degli ospiti del Club to Club Festival 2018 di Torino: ecco tutti i dettagli sull’evento e le info sui biglietti.

pubblicato 20 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:33

Grandi notizie in arrivo per tutti gli appassionati di elettronica: Richard D. James in arte Aphex Twin sarà ufficialmente uno degli ospiti (nonché headliner) del prestigiosi Club to Club Festival 2018, in programma dall’1 al 4 novembre prossimo.

Nato in Irlanda e cresciuto in Cornovaglia, Aphex Twin ha fatto il suo debutto con la sua label Rephlex e successivamente con l’etichetta Warp Records, grazie alla quale ha pubblicato una grossa quantità di dischi, molti dei quali diventati dei classici contemporanei. La sua produzione ha toccato diversi generi che restano tuttora impossibili da classificare e il suo logo (e la sua faccia) sono diventate di per sé vere e proprie icone pop. Proprio in funzione del suo essere sfuggente, soprattutto ai media, Aphex Twin si è costruito l’aura di “mito” in giro per il mondo diventando uno degli artisti più apprezzati dell’elettronica mondiale.

Per il momento non sappiamo in quale delle quattro date del Club to Club Festival Aphex Twin suonerà, ma la conferma a riguardo dovrebbe arrivare a brevissimo. I biglietti per il festival (l’edizione di quest’anno ha come motto “La luce al buio “) in ogni caso, sono già disponibili a questo link. Il prezzo è di 65,00 euro più diritti di prevendita.