Home Tour ed Eventi Aperol with Heroes – TOGETHER WE CAN, il 17 e 18 settembre 2021 all’Arena di Verona

Aperol with Heroes – TOGETHER WE CAN, il 17 e 18 settembre 2021 all’Arena di Verona

Aperol with Heroes – TOGETHER WE CAN: annunciate due date all’Arena di Verona il 17 e 18 settembre 2021, ecco tutte le informazioni

30 Giugno 2021 14:12

Confermato anche quest’anno l’appuntamento con APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN, il 17 e 18 settembre 2021 all’Arena di Verona. Sarà possibile seguire queste due serate anche in diretta streaming. Ecco le parole di Dino Lupelli, General Manager di Music Innovation Hub Impresa Sociale (MIH):

“Heroes comincia nel 2021 il suo cammino verso il futuro come vero e proprio festival grazie all’entusiasmo di un team straordinario, composto dalle tre agenzie leader nel settore della musica dal vivo italiana e da un ufficio legale che è al centro del sistema musicale italiano. MIH, Friends&Partners, Live Nation, Vivo e RP Legal & Tax, hanno infatti siglato un accordo di lungo periodo costituendo un’A.T.I. ad hoc su questo progetto, sul modello di altre importanti manifestazioni internazionali. Heroes sarà quindi una manifestazione che ritroveremo ogni anno nel calendario dei grandi appuntamenti, avendo sempre al centro la musica popolare contemporanea ed i suoi protagonisti, ogni volta sperimentando nuove forme di fruizione e spettacolarizzazione, e contribuendo in ciascuna edizione al sostegno materiale di una causa sociale”.

Dopo l’edizione 2020, avvenuta poco dopo la prima ondata legata al Covid-19 e relativo lockdown, ecco il secondo appuntamento con la musica.

Un ritorno completamente rinnovato rispetto all’edizione 2020 che aveva visto partecipare numerose artiste e artisti in una maratona a sostegno delle lavoratrici e lavoratori dello spettacolo, con la raccolta fondi per il progetto “Covid-19 – Sosteniamo la Musica”.

Grandi obiettivi che restano alti anche quest’anno, riportando la musica al suo ruolo centrale nei grandi processi di cambiamento sociale, come per esempio la lotta ad ogni forma di discriminazione.

Infine, ecco le dichiarazioni di Clarice Pinto, Senior Marketing Director Campari Group:

“Proprio come la musica, Aperol è un linguaggio universale in grado di parlare a tutti creando spontaneamente sintonia e connessioni tra le persone. Per questo, Aperol e Heroes possono realizzare insieme un grande Festival e supportare un messaggio condiviso, un vero e proprio invito ad aprirsi all’altro. Perché insieme siamo più forti. Insieme possiamo essere eroi”