Home Notizie Antony and the Johnsons: arriva l’EP di “Swanlights” in occasione del “Record Store Day”

Antony and the Johnsons: arriva l’EP di “Swanlights” in occasione del “Record Store Day”

Si intitolerà come l’album (se ancora non lo avete ascoltato, potete farlo seguendo il link contenuto nel nostro post) il prossimo capitolo della discografia di Antony and the Johnsons: “Swanlights” uscirà infatti il 26 aprile in formato digitale e in vinile 10” per la beneamata Secretly Canadian.Un EP contenente quattro tracce, con la title track,

pubblicato 25 Febbraio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:41

Si intitolerà come l’album (se ancora non lo avete ascoltato, potete farlo seguendo il link contenuto nel nostro post) il prossimo capitolo della discografia di Antony and the Johnsons: “Swanlights” uscirà infatti il 26 aprile in formato digitale e in vinile 10” per la beneamata Secretly Canadian.

Un EP contenente quattro tracce, con la title track, due nuove B-side e un remix di “Swanlights” realizzato dall’alfiere del synth-drone Oneohtrix Point Never che aveva già collaborato con Antony su un remix di “Returnal”, il brano tratto dal suo disco omonimo. Ennesima pubblicazione legata al Record Store Day, visto che la versione in vinile sarà disponibile con dieci giorni d’anticipo, proprio il 16 aprile 2011.

Intanto è stata confermata la presenza di Antony and the Johnsons alla prossima TED Conference (gli imperdibili appuntamenti su cultura e creatività). Dopo il salto invece trovate l’elenco completo dei brani e lo streaming del featuring registrato con Oneohtrix Point Never.

Antony and the Johnsons
“Swanlights EP”

01 Swanlights
02 Find The Rhythm of Your Love
03 Kissing Noone
04 Swanlights (OPN Edit)

Notizie