Home Antonello Venditti in tour, dopo 16 anni all’Arena di Verona

Antonello Venditti in tour, dopo 16 anni all’Arena di Verona

E’ un gran bel periodo per Antonello Venditti. Il tour di supporto all’album “Dalla pelle al cuore”, uscito lo scorso novembre per Sony-BMG, ha fatto registrare il sold-out in tutte le città che ha toccato fino ad oggi e si avvia ad una conclusione trionfale. Dopo le ultime 2 tappe della sessione invernale, previste domani

di piero
pubblicato 16 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:07

E’ un gran bel periodo per Antonello Venditti. Il tour di supporto all’album “Dalla pelle al cuore”, uscito lo scorso novembre per Sony-BMG, ha fatto registrare il sold-out in tutte le città che ha toccato fino ad oggi e si avvia ad una conclusione trionfale. Dopo le ultime 2 tappe della sessione invernale, previste domani 17 aprile a Genova (Vaillant Palace) e il 19 a Pescara (Pala Giovanni Paolo), è stata ufficialmente annunciata una seconda tornata di spettacoli che porteranno nuovamente Antonello in giro per lo stivale la prossima estate.

A spiccare sarà l’esibizione in un tempio sacro della musica come L’Arena di Verona, dove Venditti tornerà a deliziare i fan dopo la bellezza di 16 anni (la sua “ultima volta” è stata il 25 maggio 1992). L’appuntamento è fissato per il 16 di giugno, i biglietti per l’evento sono già in prevendita e a curare l’organizzazione sarà l’agenzia Friends & Partners.

Come già nella prima parte del Tour, a salire sul palco assieme a Venditti saranno Derek Wilson (batteria), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (tastiere), Danilo Cherni (tastiere), Toti Panzanelli (chitarre), Maurizio Perfetto (chitarre), Giovanni Di Caprio (chitarre), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers (corista) e da Julia St. Louis (corista).

Vi terremo aggiornati sulle date delle esibizioni estive, tornate su queste pagine per tutti i dettagli.