Home Animal Collective e ATP: ecco un altro mixtape gratuito

Animal Collective e ATP: ecco un altro mixtape gratuito

Ops… they do it again. No, non c’entra nulla Britney stavolta: chi l’ha fatto di nuovo sono gli Animal Collective. Un po’ di tempo fa vi facemmo ascoltare un mixtape gratuito che Noah Lennox e soci avevano compilato per presentare il prossimo All Tomorrow’s Parties, il festival inglese di cui quest’anno gli Animal Collective sono

pubblicato 22 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:27


Ops… they do it again. No, non c’entra nulla Britney stavolta: chi l’ha fatto di nuovo sono gli Animal Collective. Un po’ di tempo fa vi facemmo ascoltare un mixtape gratuito che Noah Lennox e soci avevano compilato per presentare il prossimo All Tomorrow’s Parties, il festival inglese di cui quest’anno gli Animal Collective sono i curatori.

E visto che nel primo si erano “dimenticati” di inserire alcuni degli artisti che si avvicenderanno sul palco dell’ATP dal prossimo 13 al 15 di maggio (o più probabilmente non erano ancora confermati) ecco prontamente anche il Volume 2.

Stavolta non sono le oltre due ore di musica ma solo una quarantina di minuti da ascoltare e scaricare gratuitamente sul sito dell’All Tomorrow’s Parties o dal player Soundcloud che trovate qua sotto.

ATP Animal Collective Mix Vol. 2 by All Tomorrows Parties