Amici 21, LDA torna sui social dopo l’eliminazione (video)

Le prime parole di LDA su Instagram e sui social di Amici 21 dopo l’eliminazione dal serale (video): la reazione dei fan su Twitter

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Amici 21‘, andata in onda, ieri, sabato 23 aprile 2022, abbiamo assistito all’eliminazione di LDA. Il cantautore partenopeo ha affidato, a Wittytv.it, le prime impressioni dopo l’uscita dal serale (Qui, il video).

Domani mi mangio una pizza enorme. Cosa faccio? A parte quello ciò che farò sicuramente è quello di vedere la mia città, ne ho bisogno. Sentire la gente che parla napoletano. Quando stai troppo lontano, e a me non mi era mai capitato di starci per così tanto, senti una mancanza incredibile. Voglio vedere tutti i miei amici e tutti i miei familiari. Mi prendo 4/5 giorni di stop, pure 6 o 7 e poi si torna a lavorare.

Il figlio di Gigi d’Alessio, inoltre, ha voluto fare uno speciale augurio a tutti quelli che, come lui, da tempo, stanno inseguendo il sogno della musica:

Seguite sempre i vostri sogni, non vi fate mai fermare da nessuno. Sognate in grande, questa cosa la diceva anche Emma quando stava qui ad Amici. Volate proprio col cervello, perché è gratis. Fidatevi.

Il giovane interprete, nelle scorse ore, è tornato su Instagram, ringraziando, attraverso una serie di Instagram Stories, tutti quelli che, dentro e fuori la scuola di ‘Amici’, gli hanno fatto sentire il proprio calore.

A mezzanotte, è uscito il suo nuovo singolo ‘Bandana’.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →