Home Amici 2019, Mameli torna in gara con la maglia “Britti”? Il cantante rientra in casa… (video)

Amici 2019, Mameli torna in gara con la maglia “Britti”? Il cantante rientra in casa… (video)

Il ritorno di Mameli ad Amici 2019

pubblicato 15 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:25

Nella puntata andata in onda sabato scorso, Mameli e Umberto sono stati i due eliminati. Il cantante, a inizio puntata, ha avuto la peggio col ballerino che, alla fine del serale, però, è quello che non è riuscito ad ottenere la maglia della semifinale.

Il percorso di Mameli è sicuramente stato quello più “avvincente”. O imprevedibile, scegliete voi. Dopo aver vinto la sfida con Valentina, infatti, Loredana Bertè era insorta chiedendo una nuova sfida tra i due. Nonostante questa richiesta, ad aver avuto la meglio fu Mameli. Valentina si consolò, così, diventando tra i protagonisti del video ufficiale del nuovo singolo della Bertè.

Visualizza questo post su Instagram

? #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Mameli, però, in gara, non è durato molto e, sabato scorso, è stato eliminato. Ma -mai come in questa edizione…- le cose possono cambiare improvvisamente e, così, ecco via Instagram un video con il cantante che indossa la maglia con scritto “Britti”, poco prima del ritorno nella casetto dei Bianchi (per la disperazione di Giordana…).

Domani, nel daytime, sicuramente ne sapremo di più. Ma la maglia rossa con il nome dell’insegnante -uguale a quella indossata da Valentina dopo la rivolta di Loredsna Bertè- fa immaginare il possibile rientro del giovane nella semifinale del talent show, in onda sabato 18.

Quindi… Mameli is back…