Home Amici 2014, squadra blu i componenti del direttore artistico Miguel Bosè

Amici 2014, squadra blu i componenti del direttore artistico Miguel Bosè

Ecco i nomi dei componenti della squadra Blu

pubblicato 15 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:06

Sarà anche quest’anno Miguel Bosè a guidare la squadra blu nell’edizione 2014 di Amici di Maria de Filippi. Il cantante e attore ha cercato di portare i membri più adatti al suo percorso e, al termine della puntata ecco i nomi che faranno parte del suo team.

Oscar Valdeès Carmenates (ballerino) è il primo nome ufficiale ad entrare nel team. Successivamente sono i Dear Jack -voluti da entrambe le squadre- a scegliere Miguel Bosè come loro coach nell’avventura del serale (“Dopo aver visto tutta la scorsa stagione e le mosse dei rispettivi direttori artistici, vorremmo scegliere la squadra blu…”). Il loro produttore gli ha assicurato un posto nella finale e la sicurezza di un aiuto nella produzione del loro primo album.

Christian Pace è il terzo ingresso. Dopo l’appello di Bosè, nessuna richiesta dalla squadra bianca (“Va bene così, in bocca al lupo”). Nick Casciaro è il quarto componente dopo che il coach ha rinunciato (“Sei molto bravo ma non sei tra i miei irrinunciabili”)

Giada Agasucci è la successiva, dopo la rinuncia dei Bianchi (avendo già una cantante donna) e desiderata fortemente da Bosè.

Le successive scelte verranno mostrate nel quotidiano settimanale di Real Time che noi di Soundsblog seguiremo come sempre in diretta

Oscar Valdeès Carmenates (ballerino)
Dear Jack (canto)
Christian Pace (ballerino)
Nick Casciaro (canto)
Giada Agasucci (canto)