Home Amici 2013, Mara Maionchi: “Disco di Ylenia Morganti? Non abbiamo autori liberi per lei”

Amici 2013, Mara Maionchi: “Disco di Ylenia Morganti? Non abbiamo autori liberi per lei”

Mara Maionchi non produrrà un album di Ylenia Morganti, eliminata alla settima puntata del serale di Amici 2013

pubblicato 19 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:25

Sulla propria pagina ufficiale Facebook, Mara Maionchi ha risposto a tutti i fan di Ylenia Morganti sulla richiesta di un cd prodotto dalla sua etichetta, Non ho l’età che ha recentemente accolto Emanuele Corvaglia nel catalogo dei nuovi artisti da lanciare nel firmamento musicale italiano. Il suo primo Ep uscirà il 21 maggio in concomitanza dell’uscita del singolo, Una nuova dimensione. Per l’allieva dei Blu, che non ha guadagnato per un soffio l’accesso alla semifinale di Amici 2013 (registrata ieri ed in onda domenica 26 maggio), non c’è aria di contratto discografico (a differenza di Moreno, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro). Ecco cosa ha scritto la produttrice ed insegnante di canto del talent show di Canale 5:

Noto che tantissimi mi chiedono di fare il disco di Ylenia, purtroppo Ylenia non scrive canzoni, e momentaneamente non abbiamo sottomano autori liberi e capaci in grado collaborare. Comunque Ylenia sa come contattarci e se vorrà chiamerà e discuteremo sul suo eventuale futuro.

La giovane cantante potrà consolarsi con i buoni riscontri ottenuti dall’inedito Sempre così scritto da Federica Camba e Daniele Coro ed inserito nella compilation ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Queste le sue parole di ringraziamento al momento dell’eliminazione:

Vi voglio ringraziare per tutto quello che avete fatto per me in questi mesi, mi siete stati sempre accanto anche se non potevo vedervi e leggere quello che mi stavate scrivendo! Spero di non avervi deluso e spero che continuiate a essere fieri di me da ora in avanti!!! Vi bacio tutti!!!

Qualcuno le darà una seconda meritata possibilità?