Home Notizie Amici 2013: Eleonora Abbagnato sostituisce Miguel Bosè? Carlo Verdone ospite quinta puntata serale

Amici 2013: Eleonora Abbagnato sostituisce Miguel Bosè? Carlo Verdone ospite quinta puntata serale

Cambiamenti in vista nel team di Amici 2013 in vista del quinto appuntamento del serale

pubblicato 23 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:18

Il quotidiano La Stampa lancia un’indiscrezione molto pepata che riguarda i possibili assetti delle ultime puntate del serale di Amici 2013. A quattro registrazioni dal termine della fase conclusiva del programma, Miguel Bosé potrebbe lasciare la direzione artistica della squadra Blu, per sopraggiunti impegni lavorativi in Spagna che, non gli permetterebbero di prendere parte al talent show di Canale 5. A questo punto, si ipotizza, un avvincendamento con Eleonora Abbagnato, una delle più grandi Etoile all’Opera di Parigi.

Un compito molto difficile per l’ex nemica giurata dei talent show di mezzo mondo che, qualche settimana fa, aveva annunciato al Corriere Della Sera, la propria partecipazione in una veste completamente inedita:

A fine aprile parteciperò a sei puntate di Amici come caposquadra del gruppo di danza. Maria de Filippi è riuscita a convincermi.

Che l’alternanza tra i due mostri sacri dell’arte fosse già prevista dalla produzione? In effetti, fino ad oggi, la presenza di Bosé in casetta è stata piuttosto limitata (rispetto alle incursioni improvvise di Emma nel loft dei Bianchi) tanto da decidere di affiancargli un condirettore, Nesli, che svolge le proprie veci durante le sue innumerevoli assenze. La ballerina, al momento, dovrà confrontarsi con l’unico superstite della categoria ballo, Nicolò e tre cantanti (Edwyn, Ylenia e Verdiana). Escluso un rimescolamento delle carte e la formazione di due team divisi per discipline.

Il 25 aprile, invece, si registrerà il quinto speciale, in onda il 4 maggio con ospite comico, Carlo Verdone.

Notizie