Home Notizie Amerie: “Heard Em All” è il secondo singolo

Amerie: “Heard Em All” è il secondo singolo

Nelle pagine di Soundsblog abbiamo parlato in maniera molto lusinghiera della cantante r&b Amerie e abbiamo sperato che il suo singolo “Why R U” avesse successo (almeno in territorio americano). Purtroppo così non è stato e ciò, secondo i ben informati, ha portato la sua casa discografica a decidere di posticipare l’uscita del nuovo album

pubblicato 6 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:05


Nelle pagine di Soundsblog abbiamo parlato in maniera molto lusinghiera della cantante r&b Amerie e abbiamo sperato che il suo singolo “Why R U” avesse successo (almeno in territorio americano). Purtroppo così non è stato e ciò, secondo i ben informati, ha portato la sua casa discografica a decidere di posticipare l’uscita del nuovo album dal titolo “In Love & War”.

Intanto però la bravissima cantante non se ne resta con le mani nelle tasche: infatti ha fatto sapere che presto verrà pubblicato un secondo singolo dal titolo “Heard Em All” il quale avrebbe tutte le potenzialità per riportare l’artista ai vertici delle classifiche e quindi a far cambiare, per quello che riguarda l’uscita dell’album, idea all’etichetta discografica.

Noi vi facciamo ascoltare il pezzo dopo il salto: è estremamente orecchiabile e porta Amerie ad abbandanare per una volta la sua vocalità melodica per dare spazio a quello pseudo-rap a cui tanto ci abituati la più famosa Fergie. Inoltre quelle sonorità africani e tribali fanno si che la canzone sia non solo molto bella ma anche molto innovativa. Vediamo se questa volta il “volgo” verrà soddisfatto nelle proprie esigenze musicali tanto da dare alla cantante il successo che le spetta.

Notizie