Home Notizie Amazon Music Unlimited: 3 mesi di musica gratis, ecco come iscriversi

Amazon Music Unlimited: 3 mesi di musica gratis, ecco come iscriversi

Amazon Music Unlimited, scopri l’offerta disponibile per te. Per i nuovi clienti 3 mesi di musica gratis, illimitata. Ecco come iscriversi.

27 Marzo 2023 15:00

Amazon ha deciso di riproporre una delle offerte più interessanti e di maggior successo degli ultimi anni, regalando ben 3 mesi di musica a chi si iscrive ad Amazon Music Unlimited, entro il 28 aprile 2023. Tre mesi di tempo per poter riascoltare i brani che ci hanno fatto compagnia nei mesi scorsi e, soprattutto, per poter conoscere i singoli e gli album pronti ad essere pubblicati nel periodo primaverile. Gratis, tra l’altro.

Per 3 mesi, infatti, i nuovi clienti e coloro che ne avranno diritto, potranno godere della loro musica preferita, senza alcun costo. Passato questo periodo promozionale, poi, il prezzo si attesterà a 9,99 euro al mese, con gli stessi benefici di prima. Quali? Scopriamoli insieme.

Amazon Music Unlimited 2023

Con Amazon Music Unlimited ci sarà accesso illimitato ai brani preferiti e quelli nuovi, per riascoltare le canzoni che maggiormente amiamo, in streaming, e per scoprire le novità e le ultime uscite, in modo da rimanere al passo con i tempi. Spazio quindi per i tormentoni dell’estate agli sgoccioli, per un viaggio nei brani della nostra adolescenza e dei ricordi più belli e, infine, per tutte le novità a disposizione, tra artisti del mainstream e quelli indie. L’ascolto in streaming, inoltre, con questa offerta, esclude qualsiasi tipo di pubblicità che possa interrompere l’ascolto. Niente pause con spot a fare da spartiacque tra un pezzo e l’altro. Un’onda di musica preferita, senza alcuna interruzione.

Resta anche assicurata la possibilità di poter ascoltare offline le canzoni, con lo skip illimitato delle tracce. Nessuna condizione, libertà piena e la possibilità, salvando i pezzi, di non essere condizionati dalla connessione, disponibile o meno.

Prova Amazon Music Unlimited Gratis per 3 mesi!

Inoltre, inclusa nell’offerta Amazon Music Unlimited, numerosissimi podcast da poter scegliere, seguire e ascoltare.

Tutti questi vantaggi, per i nuovi clienti che possono usufruire di questa offerta, sono possibili, gratis per 3 mesi, fino al 28 aprile 2023. Clicca qui per scoprire tutti i dettagli dell’iscrizione disponibile per te. E se non volete pagare neanche un centesimo, vi basterà cancellare l’iscrizione prima dello scadere dei 3 mesi: in questo modo avrete goduto di 90 giorni di musica illimitata a costo zero!

 

Notizie