Home Notizie Amari: ad Ottobre arriva “Poweri”

Amari: ad Ottobre arriva “Poweri”

Un mese fa gli Amari avevano messo in free download un loro nuovo brano intitolato “Dovresti Dormire” (feat Dargen D’Amico) e avevano annunciato l’uscita di un nuovo album, senza specificare né il titolo né la data di uscita.Oggi abbiamo notizie più certe e soprattutto abbiamo sia il titolo sia la data di uscita. L’album si

pubblicato 16 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:38

Un mese fa gli Amari avevano messo in free download un loro nuovo brano intitolato “Dovresti Dormire” (feat Dargen D’Amico) e avevano annunciato l’uscita di un nuovo album, senza specificare né il titolo né la data di uscita.

Oggi abbiamo notizie più certe e soprattutto abbiamo sia il titolo sia la data di uscita. L’album si chiamerà “Poweri” e uscirà il 16 Ottobre. Ovviamente anche “Poweri” sarà pubblicato dalla Riotmaker e distribuito dalla Warner. Non solo, a questo indirizzo è possibile partecipare ad un contest per il remix della nuova canzone “Your Kisses”.

Sempre in casa Riotmaker, lo stesso giorno verrà pubblicato “Invece EP” dei Carnifull Trio, che continuerà l’esperimento di free download già intrapreso con “Infatti EP“. Dopo il salto trovate “Your Kisses” caricata su youtube (grazie Fasti5).

Your Kisses

Notizie