Home Notizie Adele in tour nel 2015?

Adele in tour nel 2015?

Concerti in vista il prossimo anno per la cantante inglese?

pubblicato 21 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:22

Uscirà nel 2014 il nuovo album di Adele? Le indiscrezioni sembrano assicurare l’uscita del seguito di 21 proprio nei prossimi mesi anche se, ufficialmente, non è stato confermato nulla.

Dopo il boom del suo ultimo disco, in grado di rimanere ai primi posti delle classifiche sia nel 2012 che nel 2013, c’è molta attesa e aspettativa per i brani inediti della cantante britannica.

Adele è diventata madre del piccolo Angelo nell’ottobre 2012 e ha annunciato di voler prendere del tempo da dedicare alla sua famiglia. Ai, tempi, aveva dichiarato di non voler fare il suo ritorno prima che il bimbo avesse compiuto i due anni. E ora sembra addirittura che possa esserci in programma un tour nel 2015. Una fonte, a quanto pare attendibile, ha dichiarato al Daily Mirror:

“Al momento le discussioni sono incentrate su un tour nel 2015 almeno per il Regno Unito e Nord America, forse anche a livello mondiale. Lei ha deciso di trascorrere molto tempo, negli ultimi due anni, a concentrarsi sull’essere madre, e vuole continuare a farlo anche durante la pubblicazione e la promozione del nuovo materiale”

Sui tempi per il rilascio di nuove canzoni, c’è ancora assoluto riserbo:

“Si è messa di nuovo al lavoro, ma la registrazione segue il suo ritmo. Il suo unico scopo è sempre stato la qualità della sua musica: lei non è in procinto di fare le cose in fretta e rilasciare qualcosa solo per il gusto di farlo”

Le sue ultime esibizioni risalgono al 2011 con le tappe del suo Adele Live tour.

Notizie