Home Notizie A Beautiful Lie, il nuovo video dei 30 Second To Mars

A Beautiful Lie, il nuovo video dei 30 Second To Mars

Ecco praticamente in anteprima (è stato presentato solo ieri sul loro Myspace), il nuovo video dei 30 Second To Mars. Si tratta di A Beautiful Lie ed è il quarto singolo estratto dall’album omonimo. Il video è inserito in un vero e proprio mini-documentario girato in Groenlandia a poca distanza dal polo nord, e riprende

31 Gennaio 2008 12:11

Ecco praticamente in anteprima (è stato presentato solo ieri sul loro Myspace), il nuovo video dei 30 Second To Mars. Si tratta di A Beautiful Lie ed è il quarto singolo estratto dall’album omonimo.

Il video è inserito in un vero e proprio mini-documentario girato in Groenlandia a poca distanza dal polo nord, e riprende non solo l’attualissimo tema del cambiamento climatico legato all’inquinamento, ma anche il dramma delle popolazioni indigene inuit del nord.

Per evitare di fare altri danni, durante le riprese la band si è fatta assistere dalla Bonneville Environmental Foundation, un’associazione che aiuta a ridurre a zero l’impatto ambientale delle attività umane, in modo molto simile alla nostra Lifegate.

Notizie