Kelly Rowland e Michael Bublé: ascolta la nuova canzone “How Deep Is Your Love”

Ma che piacevole sorpresa! Ricordate “How Deep Is Your Love” dei Bee Gees, quella fantastica canzone che rappresentò la colonna sonora di molte storie d’amore? Bene, la stessa è stata interpretata da una coppia inedita: stiamo parlando di Kelly Rowland e Michael Bublé (il contributo audio dopo il salto). Io sono letteralmente rapito da questa

Ma che piacevole sorpresa! Ricordate “How Deep Is Your Love” dei Bee Gees, quella fantastica canzone che rappresentò la colonna sonora di molte storie d’amore? Bene, la stessa è stata interpretata da una coppia inedita: stiamo parlando di Kelly Rowland e Michael Bublé (il contributo audio dopo il salto).

Io sono letteralmente rapito da questa cover: le due voci si incastrano perfettamente in un misto di dolcezza e bravura. Fenomenali i controcanti, le voci in terza, in quinta e via dicendo. Ed il bello è che tutti gli elementi canori presentati non vengono mai ripetuti allo stesso modo il che conferisce al brano molta originalità: ovviamente ciò induce l’ascoltatore a non stancarsi mai di sentire la canzone. Quindi “bravi”, davvero “bravi”!

Per il momento non sappiamo a quale progetto verrà destinato questo remake. Noi nel frattempo ce lo godiamo e basta.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo