Home Notizie Usher: copertina e tracklist del nuovo album “Raymond vs. Raymond”

Usher: copertina e tracklist del nuovo album “Raymond vs. Raymond”

Riuscirà mai a vedere la luce il settimo album di studio di Usher che porterà il titolo di “Raymond vs. Raymond”? Per ora la data di rilascio del nuovo disco è prevista per il 30 marzo ma visti gli insuccessi dei nuovi singoli estratti e i suoi trascorsi di pubblicazione non proprio felici siamo portati

pubblicato 26 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:05

Riuscirà mai a vedere la luce il settimo album di studio di Usher che porterà il titolo di “Raymond vs. Raymond”? Per ora la data di rilascio del nuovo disco è prevista per il 30 marzo ma visti gli insuccessi dei nuovi singoli estratti e i suoi trascorsi di pubblicazione non proprio felici siamo portati a pensare che l’uscita subirà un ennesimo slittamento.

Ad ogni modo tutto sembra essere pronto: la bella copertina (ve la mostriamo qui in accanto), i bei video, la bella e lunga tracklist (dopo il salto) e il bel nuovo singolo “Hey Daddy (Daddy’s Home)”. Speriamo che sia “bella” anche la qualità del prodotto.

Vi ricordiamo che l’album vedrà le collaborazioni di prezzi grossi come Rico Love, Polow Da Don, Jim Jonsin, Danja e Jimmy Jam & Terry Lewis.

“Raymond vs. Raymond” – Tracklist

1. Monster

2. Hey Daddy (Daddy’s Home) (Ft. Plies)

3. There Goes My Baby

4. Love ‘Em All

5. She Don’t Know (Ft. Ludacris)

6. Lil Freak Usher (Ft. Nicki Minaj)

7. Mars vs. Venus

8. Prolover

9. Foolin’ Around

10. Papers

11. So Many Girls

12. Guilty (Ft. T.I.)

13. O.M.G. (Ft. will.i.am)

14. Making Love (Into The Night)

Notizie