News Musicali 2013: Britney Spears NON andrà a Las Vegas, David Fincher per “Suit & Tie” di Justin Timberlake

News Musicali 2013, Britney Spears niente Las Vegas, Justin Timberlake e David Fincher per il video di “Suit & Tie”, Drake con il nuovo singolo Started From the Bottom

Britney Spears, niente Las Vegas: Diverse settimane fa era uscita la notizia dell’assenza di Britney Spears come giudice nella terza stagione di X Factor. C’era chi parlava di una delusione della produzione e di Simon Cowell sulla presenza della cantante nella seconda edizione del talent show e chi riteneva invece la stessa cantante disinteressata ad essere nuovamente nel programma. A quel punto ecco arrivare l’indiscrezione che vedrebbe l’artista pronta a firmare un accordo ultra milionario per una serie di show, spettacoli e impegni a Las Vegas. Prima di lei anche Celine Dion e Shania Twain avevano siglato un contratto, ma a quanto pare il tutto non accadrà. I responsabili del Caesers Entertainment hanno smentito la notizia ma hanno comunque ammesso di essere sempre interessati -in futuro- ad avere cantanti del calibro della Spears nei loro show

Drake, nuovo singolo: E’ uscito online il nuovo singolo di Drake, Started From the Bottom. L’anteprima l’ha voluta dare direttamente il cantante sul suo blog, accompagnato da un messaggio rivolto direttamente ai fan:

“Miei buoni amici, E passato davvero troppo tempo (…) Oggi è il giorno per iniziare a condividere il mio ultimo lavoro con voi. Questo è il primo singolo estratto dal mio prossimo album. Sento che a volte le persone non hanno abbastanza informazioni su miei inizi e certe volte inventano una storia di vita per me, che non è coerente con gli eventi reali. La mia famiglia e la mia seconda famiglia (composta dei migliori amici) hanno tutti lottato e lavorato molto duramente per rendere tutto questo possibile. Non ho comprato la strada del mio percorso per arrivare a questo posto, è stata la cosa più lontana e difficile da realizzare. Sono orgoglioso di ogni parte del mio passato e sono entusiasta che questa canzone possa trovare un posto nella vostra vita”

Clicca qui sotto per ascoltare “Started From the Bottom” di Drake:

David Fincher per Justin Timberlake: Il regista di ha già lavorato con Justin Timberlake in “The Social Network”. Ed ecco le loro strade nuovamente incontrarsi per il video del singolo “Suit & Tie”, di cui abbiamo visto la versione Lyric e che potremo ascoltare dal vivo durante i Grammy 2013 e i Brit Awards. Nei giorni scorsi il cantante è stato immortalato sul set insieme al collega Jay-Z. Ancora non è stata resa nota la data ufficiale per la pubblicazione del video ufficiale che promette essere interessante e promettente anche semplicemente per la scelta registica.