Home Notizie Youtube Talent: “We Are The World” (youtube edition)

Youtube Talent: “We Are The World” (youtube edition)

Il potere del web è straordinario tanto che riesce a regalarci questa preziosa versione di “We Are The World” (Michael Jackson) cantata appositamente da tutti quelli che noi di Soundsblog abbiamo definito “Youtube Talent“, quindi tutti quegli artisti che, in attesa della grande svolta discografica, cercano di farsi conoscere pubblicando proprio su Youtube video con

pubblicato 24 Febbraio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:53

Il potere del web è straordinario tanto che riesce a regalarci questa preziosa versione di “We Are The World” (Michael Jackson) cantata appositamente da tutti quelli che noi di Soundsblog abbiamo definito “Youtube Talent“, quindi tutti quegli artisti che, in attesa della grande svolta discografica, cercano di farsi conoscere pubblicando proprio su Youtube video con cui far notare il proprio talento artistico.

In questa cover è possibile rinvenire 75 cantanti molti dei quali dimostrano di avere le carte in regola per riuscire a sfondare. Date uno sguardo in alto per ammirare questa trovata originale.

Nel frattempo cercate di individuare i personaggi che preferite ed indicateceli nei commenti. Magari tra quelli che voi avete menzionato c’è la popstar del futuro. Infine non dimenticatevi del nostro classico sondaggio in cui vi chiediamo di esplicitare se avete gradito ciò che vi abbiamo proposto. Buon ascolto.

Notizie